Garmin 510

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Qualcuno sa dirmi se si trova il guscio posteriore del 510 come pezzo di ricambio?
Mi sapete anche dire se facia cardio e sensori sigma siano compatibili? (mi sembra di aver capito di si)
Guscio posteriore si trova ma costa uno sproposito se sostituito dal centro assistenza,quasi come comprare un garmin510 nuovo(a me avevano sparato quasi 150euro!)...se il problema e' che hai rotto le benedette alette ci sono soluzioni ben piu affidabile a prezzi mooolto piu bassi...io ho usato questo preso qui...http://www.racewaredirect.co/shop/garmin-tab-repair/...tornato perfetto!!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non vorrei essermi illuso, prova a formattare, una volta formattato imposti la visualizzazione delle cartelle nascoste ce ne sono 2. Io son riuscito a cancellarne solo una. Ho ributtato dentro le cartelle e ora sembra andare... vediamo se tra un po si riblocca tutto
Grazie della dritta provero' sicuramente(se ci riesco),avevo gia' formattato ma quella delle cartelle nascoste non la sapevo...dove le troverei le cartelle nascoste??...tanto ormai tentar non nuoce di piu...ma e' tornato a posto???
 

egiulio86

Novellino
18 Giugno 2010
40
1
Lidi di Jesolo
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
Grazie della dritta provero' sicuramente(se ci riesco),avevo gia' formattato ma quella delle cartelle nascoste non la sapevo...dove le troverei le cartelle nascoste??...tanto ormai tentar non nuoce di piu...ma e' tornato a posto???

Per abilitare la visualizzazione della cartelle nascoste segui questo link
http://www.aranzulla.it/come-visualizzare-cartelle-nascoste-22842.html

Dopo il ripristino non ci ho fatto molte cose. Ho avviato e stoppato più corse riuscendo poi a salvarla. Ho cambiato un po di impostazioni e al momento non si è ancora piantato, neanche dopo una corsa di 30 min. Questa sera se riesco lo usero per un allenamento con fascia cardio e sensore pedalata.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Per abilitare la visualizzazione della cartelle nascoste segui questo link
http://www.aranzulla.it/come-visualizzare-cartelle-nascoste-22842.html

Dopo il ripristino non ci ho fatto molte cose. Ho avviato e stoppato più corse riuscendo poi a salvarla. Ho cambiato un po di impostazioni e al momento non si è ancora piantato, neanche dopo una corsa di 30 min. Questa sera se riesco lo usero per un allenamento con fascia cardio e sensore pedalata.
Trovate cartelle nascoste ed eliminate...cosa hai fatto poi??...ributtate dentro come??
 

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Mi sapreste spiegare perche' si vedono tantissimi 500 in vendita, sia nuovi che usati, e pochissimi 510? E' forse perche' e' un articolo poco fortunato o perche' sostituito troppo presto e troppo vicino al 520?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.568
2.606
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi sapreste spiegare perche' si vedono tantissimi 500 in vendita, sia nuovi che usati, e pochissimi 510? E' forse perche' e' un articolo poco fortunato o perche' sostituito troppo presto e troppo vicino al 520?

Ma perdonami vedi tanti 500 ancora in vendita e tanti in vendita usati e pensi che il 510 sia u prodotto non valido ? ma scusa sarà il contrario...

Cmq non ho avuto il 500 , ma il 510 sia per il dispay che per le funzioni e per la funzionalità è un ottimo prodotto, al contrario il 500 ha un schermo minuscolo e credo NON a colori (poca roba pero...), e direi anche datato e brttino
In altre parole il 510 puo reggere tranquillamente il confronto con il 520 , mentre il 500 è troppo datato... o-o
 

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Ma perdonami vedi tanti 500 ancora in vendita e tanti in vendita usati e pensi che il 510 sia u prodotto non valido ? ma scusa sarà il contrario...

Cmq non ho avuto il 500 , ma il 510 sia per il dispay che per le funzioni e per la funzionalità è un ottimo prodotto, al contrario il 500 ha un schermo minuscolo e credo NON a colori (poca roba pero...), e direi anche datato e brttino
In altre parole il 510 puo reggere tranquillamente il confronto con il 520 , mentre il 500 è troppo datato... o-o
Mi sono spiegato male.
Proprio perche' il 510 mi sembra un prodotto superiore, mi sarei aspettato di vederne pareechi offerti sui siti online.
Invece non vedo grande offerta, neanche di usato, il che mi farebbe pensare che questo modello non abbia avuto grande fortuna commerciale, soprattutto rispetto al 500, che nonostante sia ben piu' anziano viene offerto ovunque sia nuovo che usato.
Sempre che questa mia impressione sia fondata, mi chiedevo se il motivo fosse legato a problemi del dispositivo che ne hanno decretato la scarsa fortuna, o una politica commerciale garmin che ha voluto presto sostituirlo col piu nuovo 520 (che tra l'altro si priva del touchscreen) e che temeva la concorrenza interna di un prodotto (il 510) piu' datato ma ugualmente performante del 520.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
oggi a fine giro quando sono andato a klikkare su salva la schermata è rimasta impallata sul display con il bottone di salvataggio evidenziato
dopo un bel po ti tempo ho spento il 510
alla riaccensione non c'era l'uscita salvata
mi era gia successo un paio di volte ma sempre dopo mi trovavo regolarmente la corsa salvata
collegato lo strumento al pc mi accorgo che c'è un file con la data odierna ed anche di dimensioni adeguate ma credo sia corrotto
il programmino TCX Converter mi dice che non ci sono dati

c'è un sistema, un programma, o metodo per recuperarlo?

vi metto il file fit zippato come allegato

se mi aiutate vi voglio parecchio bene :eek:
 

Allegati

  • 2015-10-24-08-20-29.zip
    292,3 KB · Visite: 9

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi a fine giro quando sono andato a klikkare su salva la schermata è rimasta impallata sul display con il bottone di salvataggio evidenziato
dopo un bel po ti tempo ho spento il 510
alla riaccensione non c'era l'uscita salvata
mi era gia successo un paio di volte ma sempre dopo mi trovavo regolarmente la corsa salvata
collegato lo strumento al pc mi accorgo che c'è un file con la data odierna ed anche di dimensioni adeguate ma credo sia corrotto
il programmino TCX Converter mi dice che non ci sono dati

c'è un sistema, un programma, o metodo per recuperarlo?

vi metto il file fit zippato come allegato

se mi aiutate vi voglio parecchio bene :eek:


usa golden cheetah lo apre o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
oggi a fine giro quando sono andato a klikkare su salva la schermata è rimasta impallata sul display con il bottone di salvataggio evidenziato
dopo un bel po ti tempo ho spento il 510
alla riaccensione non c'era l'uscita salvata
mi era gia successo un paio di volte ma sempre dopo mi trovavo regolarmente la corsa salvata
collegato lo strumento al pc mi accorgo che c'è un file con la data odierna ed anche di dimensioni adeguate ma credo sia corrotto
il programmino TCX Converter mi dice che non ci sono dati

c'è un sistema, un programma, o metodo per recuperarlo?

vi metto il file fit zippato come allegato

se mi aiutate vi voglio parecchio bene :eek:

Chiuso male, va a sapere perchè, comunque ti è andata bene, così a naso non hai perso niente.

carlo
 

Allegati

  • 2015-10-24-08-20-29-fixed.zip
    262,3 KB · Visite: 2

steve vado

Novellino
15 Luglio 2010
22
0
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk
Salve a tutti anche io possiedo un garmin 510 e anche a me capita che a volte mi si spenga improvvisamente. Come fare per evitare il disguido ???? Ho acquistato il mio 510 a maggio e da allora non ho fatto alcun aggiornamento software. La versione del mio software è la 3.40..... Release successive sistemano il problema ??????
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti anche io possiedo un garmin 510 e anche a me capita che a volte mi si spenga improvvisamente. Come fare per evitare il disguido ???? Ho acquistato il mio 510 a maggio e da allora non ho fatto alcun aggiornamento software. La versione del mio software è la 3.40..... Release successive sistemano il problema ??????

Per lo sforzo che costa, segui le poche regole per non perdere totali e settaggi e aggiorna. Se non migliora, o non ti soddisfa, puoi facilmente ritornare al tuo fw attuale.

carlo