Garmin 510

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io, imperterrito, continuo ad usare il plasticone comprato col primo Edge 305 (codice 010-10997-00), ad oggi avro' cambiato tre batterie in quasi 10 anni, mai un problema.

carlo

anche io avevo la fascia del garmin 500 che poi ho venduto e andata per almeno 5,6 anni mai nessuno problema...

venerdi sul turbomuin nn voleva segnare.. poi e andata .. sabato domenica su garmin andata benissimo ieri sera morta..

ho preso altro sensore attaccato alla fascia cardio che stavo usando fatto la ricerca ma nulla .. poi ho preso anche la fascia nuova ma la cosa non e cambiata,...:bua:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
anche io avevo la fascia del garmin 500 che poi ho venduto e andata per almeno 5,6 anni mai nessuno problema...

venerdi sul turbomuin nn voleva segnare.. poi e andata .. sabato domenica su garmin andata benissimo ieri sera morta..

ho preso altro sensore attaccato alla fascia cardio che stavo usando fatto la ricerca ma nulla .. poi ho preso anche la fascia nuova ma la cosa non e cambiata,...:bua:

Il turbomulin non so manco cosa sia e voglio restare nella mia beata ignoranza :wacko:

Coi Garmin mi e' successo a volte di dover mettere i sensori OFF (cioe' non presenti), confermare, spegnere, ri-accendere, metterli ON e rifare la ricerca e cosi' li ha visti.

carlo

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
e il rullo della elit con programmi pc, provero a fare anche quella operazione.. cmq davvero strano su 3 dispositivi il medesimo problema

Il turbomulin non so manco cosa sia e voglio restare nella mia beata ignoranza :wacko:

Coi Garmin mi e' successo a volte di dover mettere i sensori OFF (cioe' non presenti), confermare, spegnere, ri-accendere, metterli ON e rifare la ricerca e cosi' li ha visti.

carlo

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
la fascia cardio (soft) del mio garmin mi ha abbandonato....da stamattina non funziona più :cry:
ho provato a cambiare la batteria, ma niente...

c'è qualcos'altro che posso tentare?
grazie
alla fine ho risolto prendendo una fascia ANT+ della Geonaute da Decatlon....no problem! o-o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Se collego il 510 al pc do ufficio non mi viene riconosciuto neppure come periferica usb. Il pc non è connesso con Windowsupdate ed ha molte restrizioni di sicurezza. (Lo smartphone invece lo vede come archivio)
C'è un sistema per far vedere a Windows il 510 in questi casi?

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
46
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Ciao a tutti. Oggi ho avuto un problema con il garmin 510. Prefetto che l'ho usato ieri e andava perfettamente. Stamattina inizio il giro, accendo il garmin che mi trova tutti i sensori, schiaccio il pulsante in basso a destra per far partire il tempo del giro e si blocca tutto. Impossibile sbloccarlo se non con il tasto dello spegnimento premuto insieme al tasto della partenza. Provato più volte ma si ripresenta sempre lo stesso problema. Ho provato a fare il master reset (credo), mi sono venute fuori schermate mai viste di tutti i colori: ma come si dovrebbe concludere il reset? Spegnendo poi mi si presenta lo stesso problema. A qualcuno è capitato? Come si può risolvere? Grazie

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Sono alcune settimane che quando verifico i tempi ecc ecc di una attività non mi registra più i segmenti su garmin connect, in pratica se vado su segmenti dice che non è stato attraversato nessun segmento, cosa decisamente impossibile.
Ho verificato ma non ho dato l'input di utilizzare i segmenti di strava...
Potete aiutarmi?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Sono alcune settimane che quando verifico i tempi ecc ecc di una attività non mi registra più i segmenti su garmin connect, in pratica se vado su segmenti dice che non è stato attraversato nessun segmento, cosa decisamente impossibile.
Ho verificato ma non ho dato l'input di utilizzare i segmenti di strava...
Potete aiutarmi?

No

Nessuno può aiutarti, non è colpa tua nè del tuo strumento. Sono i geni incompresi di Olathe che non riescono a far funzionare la loro piattaforma.

https://connect.garmin.com/en-US/status

carlo

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.433
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
ciao a tutti volevo chidervi il mio 510 ogni tanto va in auto pause mentre sono in movimento a qualcuno e successo?

Mah ieri a me è successo che, dopo una pausa a San Zeno, ho ripreso l'attività ma si vedeva solamente la velocità in tempo reale mentre dei rimanenti dati sul display non funzionava più nulla, ne conta km ne velocità media.
Una volta arrivato alla macchina ho fatto per salvare l'attività, si è bloccato e poi spento: attività persa.

Quindi ho provato a verificare se c'erano aggiornamenti software ed ho installato il 4.30, prima avevo su ancora il 4.20.
Oggi forse lo provo e vedo come va. Spero che vada bene, poi eventualmente lo vendo su eBay e mi prendo o il 520 o il 1000, non so ancora. Del 520 ho sentito però che ci sono problemi con la pendenza in tempo reale, e quindi opterei per il 1000 a sto punto.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Qualcuno riesce spiegarmi come cambiare l'ora nel mio Edge?
È da sempre sette ore avanti......
Minuti giusti....

Da sempre? :azz:azz:azz

Soluzioni:

a) ti trasferisci in Cina e/o Australia

oppure

b) colleghi lo strumento al pc, cancelli il file gmaptz.img, lanci webupdater che ti scaricherà l'ultima versione, scolleghi, vai all'aperto e accendi, appena collegati i satelliti anche l'orario sarà giusto.

carlo