Aggiornato...pendenza istantanea sempre ballerina
Ma il livetrack a voi funziona bene? A me si interrompe anche dopo 5 km
Aggiornato...pendenza istantanea sempre ballerina
stamani mi sono armato di buona volonta' .. fatto reset reimpostato tutto ed a quel punto la FTP me la teneva.. wowfaccio per partire non trovava ne' la fascia ne' srm .. meno male il 500 l'avevo gia' in tasca ..
ho letto che alcuni di voi hanno messo la pellicola trasparente, consigliate anche il guscio in silicone o è un modo come un altro per far acquistare della roba che alla fine non serve?
Il guscio lo vedo in più. Con la pellicola e un po' di buon senso lo strumento non si rovina.
Bah...alla pellicola ci ho pensato anche io ma non vorrei perdesse troppo di visibilità...già che senza illuminazione si vede proprio poco...
Alla fine la trovi trasparente o leggermente opaca (antiriflesso). Io uso quest'ultima e d o dire che ci vedo benissimo. È questione di abitudine
In pratica Loo per chi si "balocca" come noi con powermeter e watt per adesso si può rimettere nel cassetto
Mah .. cmq ci riprovo , certo se continua a dimezzarli ma soprattutto se hanno mantenuto il discors schermo come prima è poco utilizzabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?