Garmin 510

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ci ho mica voglia di riscrivere, ci ho mica :wacko:

Leggi qui: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4364277&postcount=4474

carlo

Avevo già trovato la tua descrizione (anche se da googleata mi era uscita su mtbforum)

Però la cosa che non mi torna è che quando converto totals.fit mi genera un file totals.csv.txt.
Posso modificarlo in editor di testo... Ma quando vado a riconvertirlo in .fit non lo riconosce (forse perché me lo da con estensione .csv.txt?)

È ufficiale! Lo lancio dalla finestra!:bua:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Avevo già trovato la tua descrizione (anche se da googleata mi era uscita su mtbforum)

Però la cosa che non mi torna è che quando converto totals.fit mi genera un file totals.csv.txt.
Posso modificarlo in editor di testo... Ma quando vado a riconvertirlo in .fit non lo riconosce (forse perché me lo da con estensione .csv.txt?)

È ufficiale! Lo lancio dalla finestra!:bua:

La colpa é del tuo S.O.

Dopo che hai modificato e salvato, cancella il .txt di modo che resti solo Totals.csv e vedrai che te lo carica.

carlo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Oggi sono stato vittima di un bug.forse noto a voi, forse no.
Sono in fw 2.9.
Ho seguito una traccia creata su strava. Nel contempo ho seguito un allenamento creato da me sul 510.
Ho finito l'uscita ed ho salvato tutto. In realtà il 510 non ha salvato nulla. Il file .fit è 0kb
Ho ricreato lo stesso bug anche prendendo una combinazione diversa di allenamento e traccia da seguire.
Se sul 510 si cerca di aprire il file salvato, da 0kb, si impalla tutto.
Upload su gc o strava non aiuta.. 0kb rimangono 0kb

Beibo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sono in fw 2.9.
Ho seguito una traccia creata su strava. Nel contempo ho seguito un allenamento creato da me sul 510.
Ho finito l'uscita ed ho salvato tutto. In realtà il 510 non ha salvato nulla. Il file .fit è 0kb
Ho ricreato lo stesso bug anche prendendo una combinazione diversa di allenamento e traccia da seguire.

Beibo

è una possibilità molto remota, forse molto molto
prova a controllare il gps (come disco fisso) con uno dei programmi per il recupero dei "file cancellati"

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Sono in fw 2.9.

Beibo

Scusami ma hai provato a seguire 2 cose contemporaneamente?

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Salve scusate la mia ignoranza, volevo sapere se mi conviene fare l'aggiornamento al 2.9, no perché ho letto di alcuni problemi ..grazie. .

Io fra vedere e non vedere non l'ho aggiornato perche' il mio funziona gia' bene con la 2.70 e non vorrei che aggiornando insorgessero problemi! Aspettero' nuove versioni di firmware per fare l'aggiornamento

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io prima avevo la quota che mi toccava inserirla ogni volta dopo avere premuto il play perchè al'accensione mi segnava la giusta quota ma poi premendo play la correggeva sbagliandola ora col 2.90 e sempre perfetta sia prima che dopo per il momento non ho riscontrato problemi di sorta

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
è una possibilità molto remota, forse molto molto
prova a controllare il gps (come disco fisso) con uno dei programmi per il recupero dei "file cancellati"

grazie, ma dubito. il file nel dispositivo, e' di 0Kb. praticamente non c'e'...

fa niente. so che non devo far partire un allenamento + una corsa. lesson learned.

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
con quel tipo di programmi potrebbe travare una versione precedente del file come un pò succede se hai windows 7-8 tasto dx, però il problema è che il file finchè è in "lavorazione" non viene sempre fisicamente salvato dal gps

ok. mi sai dire un nome di un sw che potrebbe fare al caso mio?

Beibo