Garmin 510

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
si sono salvati in corner questa volta , speriamo che sia un buon FW

sono fuori casa , domani faro' da cavia :mrgreen:

non ho resistito!!!
Aggiornato a 2.50...ripartito senza apparenti problemi :shock:
Domani prova su strada :afraid:
Eventuali recensioni e pareri in serata :mrgreen:
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Che fastidio.
Aggiornato a 2.50 e l'italiano non é più selezionabile. Mi ricordavo che sul forum qualcuno avesse avuto lo stesso problema con il firmware 2.40 così sono andato a vedere e per risolvere si era limitato a scaricare il file della lingua e a caricarlo sul computerino.

Ok, peccato che io sia andato a vedere nella cartella text del 510 e la lingua italiana c'é!

E allora perché non me la fa selezionare dal menu delle impostazioni? Avete avuto problemi analoghi?

Saluti
 
Ultima modifica:

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Scusate non avrei dovuto aprirlo ma accodarmi all'altra discussione...
L'ho aperto perché volevo si parlasse in specifico del firmware 2.50.

In ogni caso sono alla ricerca del file italian.gtt, i link nell'altra discussione non funzionano.


Grazie e scusate il il topic "quasi duplicato", se lo chiuderete :capirò :-)
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Cioé io non ci posso credere. Stufo di cercare file .gtt mi sono aperto con un editor di testo i file che l'upgrade mette dentro al 510.
Tutti i file delle lingue sono identici e non sembrano affatto file per la configurazione della lingua. Cioé sono senza parole...hanno pure lasciato dei commenti nel codice: "Select isn't true, so we would automatically take the user here". Alla linea 25.

In più ci credo che non funziona, il codice non é quello di scripting .gtt quelle sono solo pagine web con un pò di javascript!!! Sono dei coglioni mica male.

Io che sono informatico gli invio il curriculum a questi. Se hanno gente così un lavoro me lo danno sicuro.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.578
1.730
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Testualmente dal WebUpdater Garmin:

Changes from version 2.30 to version 2.50:
Improved power data recording.
Fixed issue causing the device to not reconnect to ANT sensors after losing connection.
Added support for heart rate graph data field.
Added Training Plans support.
Improved elevation recording.
Improved elevation page visibility.
Fixed 30 second vertical speed average data field.
Fixed issue with phone connections.
Improved compass page.
Updated power zone defaults and added functionality to reset to default values.
Restricted a software update from taking place if the battery is below 10% capacity.
Added press and hold shortcuts to bike and activity profiles from the home screen.
Added weather icon to Connections page.
Made numerous UI improvements.
Updated translations.
Praticamente manca ancora l'unica cosa che mi interessa, ossia la potenza a 10s :bua:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ripartito pure a me , un utente segnala un problema che io non ho riscontrato http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=158621http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=158621 ,

cosi' al volo mi sono accorto che non funziona l'aggiornamento della FTP ( nella potenza ) : non si aggiornano le zone automaticamente impostando la ftp, ma soprattutto uscendo dal menu' anche dopo avere confermato la nuova non la mantiene, infine cambia da solo impostazione da watt a % di ftp

gestione profili, non mantiene impostazione delle schermate attive/disattive delle pagine di allenamento ( perlomeno dei profili esistenti ) , a me accade una cosa strana e cioe' su un nuovo profilo mostra le impostazione dell'ultimo profilo che era stato attivo

Cmq mi fermo nelle verifiche, non funzionandomi l'impostazione della FTP non posso usarlo :angrymod:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.578
1.730
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io attendò un po' per aggiornarlo...sono alla versione di acquisto e mi va discretamente :-x
Domanda 1: è stata implementata la funzione potenza 10s?
Domanda 2: nel conteggio della cadenza media, possibile che si tenga conto dei momenti a cadenza nulla? Eventualmente come si elimina ciò?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io attendò un po' per aggiornarlo...sono alla versione di acquisto e mi va discretamente :-x
Domanda 1: è stata implementata la funzione potenza 10s?
Domanda 2: nel conteggio della cadenza media, possibile che si tenga conto dei momenti a cadenza nulla? Eventualmente come si elimina ciò?

intendi la potenza media 10s ? io la trovo nel display non ricordo ma probabilmente c'e' gia'nella 2.3 perche' non l'ho messa adesso

risposta 2 : si , sistema, registrazione dati , media dati , cadenza ( zero esclusi o inclusi )
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Provato a scaricare aggiornamento,mi dice

La periferica Garmin è piena e non è in grado di supportare altri aggiornamenti.

;nonzo%;nonzo%:rosik::rosik:

ci saranno 20 file salvati e 10 corse:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

non ho parole,soluzioni??
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Io sto già pensando al downgrade: il problema è che ho messo il file dell'aggiornamento 2.30 per tornare indietro ma non si aggiorna. Evidentemente ha un controllo per non downgradare. Boh


Ultime news: ho scritto alla Garmin dicendogli che i loro file delle lingue sono pieni di porcherie e di inviarmi i nuovi...

Se riuscissi però a fare un downgrade sarebbe meglio. Maledetto me quando ho deciso di aggiornare.
 
Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Provato a scaricare aggiornamento,mi dice

La periferica Garmin è piena e non è in grado di supportare altri aggiornamenti.

;nonzo%;nonzo%:rosik::rosik:

ci saranno 20 file salvati e 10 corse:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

non ho parole,soluzioni??

Devi salvarti i file dentro una cartella del pc e vuotare la memoria del 510. Per la lingua italiana prima di aggiornare il dispositivo bisogna salvarsi il file Italian.gtt e poi reinstallarlo nel dispositivo.
P.s. Carbal, dove sei?
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Per la lingua italiana prima di aggiornare il dispositivo bisogna salvarsi il file Italian.gtt e poi reinstallarlo nel dispositivo.
P.s. Carbal, dove sei?

Qualcuno di voi l'ha conservato?Avrei bisogno di recuperarlo e le sole versioni che ho trovato sono vecchie e anche se le carico non funzionano (mi fa selezionare la lingua ma poi non cambia niente).

Grazie
 

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
A me è andato tutto liscio, liscio....ripartito senza intoppi, stessi profili, posizioni, lingua, dati personali di prima :-x :-x :-x:-x
Unico neo qualche traduzione mancante (Training Plans)

Provato e VAM 30sec funziona (anche in discesa :azz!! VDM???)

Sarò io che c'ho un :cù: pazzesco???
 

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
Qualcuno di voi l'ha conservato?Avrei bisogno di recuperarlo e le sole versioni che ho trovato sono vecchie e anche se le carico non funzionano (mi fa selezionare la lingua ma poi non cambia niente).

Grazie

Ma ti serve il file Italian.gtt della v2.30??