[QUO TE=ciclo_beibo;4745897]si chiama MyRoutes, ed e' una funzione di STRAVA.
ma se non lo usi.. vai bene di BikeRouteToaster
Beibo
Ti ringrazio... Quindi la partenza vedo di farla il più possibile reale alla mia abitazione giusto?... Così evito il fuori percorso o quasi?... Grazie ancora[/QUOTE]
non capisco cosa intendi.
la partenza la puoi fare a 10m da casa tua come a 100km. basta usare lo zoom della mappa.
STRAVA ha il lusso di farti vedere le strade piu frequentate (heat map). mentre crei la mappa ti evidenzia le strade piu battutte. se come me non conosci la zona, hai la possibilita di non imbroccare una strada con transito vietato alle bici o troppo trafficata, che i ciclisti evitano.
non ti dice pero se la strada che stai creando passa su uno sterrato da mtb.
per questo in certe zone "sospette", dopo aver creato la traccia, vadoa cnotrollare con street view.
lo uso anche per avere una stima dei tempi di percorrenza degli allenamenti. per questo devo dire che bikeroutetoeaster e' superiore a strava in quanto puoi cambiare la velocita e la VAM e ti calcola il tempo.
per me sapere dove mi trovo dopo 30min , per esempio, e' importante, quando faccio esercizi, cosi so fino a dove posso fare riscaldamento e dove posso iniziare con ripetute, rilanci allunghi, test, senza essere interrotto dal traffico , semafori e incroci.
funziona!
Beibo