Qualcuno ha una lista dei cambiamenti apportati da 3.0 a 3.1? non trovo granché in giro sui siti Garmin
Changes made from version 3.00 to 3.10:
Fixed an issue causing settings and activity files to be deleted unexpectedly.
Ciao
Qualcuno ha una lista dei cambiamenti apportati da 3.0 a 3.1? non trovo granché in giro sui siti Garmin
Changes made from version 3.00 to 3.10:
Fixed an issue causing settings and activity files to be deleted unexpectedly.
Ciao
Nessun miglioramento riscontrato alla pendenza istantanea col 3.10
Strano perchè ipBike per telefono è molto affidabile, basterebbe cambiare il tempo di campionamento in teoria... O forse è più difficile di quanto sembra.
Durante la scorsa 9 colli ho usato una traccia di un altro utente per avere un riferimento cronometrico.
Devo dire che mi è servito molto, unica noia sta nel indicazione gira a sinistra o gira a destra che appare ad ogni incrocio, alle gf non serve, si può evitare?
Altra domanda, l'indicazione "tempo avanti" si può mettere nella pagina principale insieme agli altri dati.
Mi farebbe comodo averlo sottocchio senza dover ogni volta cambiare pagina
Mi associo alla domanda , sapete un modo per disabilitare il navigatore seguendo il virtual partner ?
fosse solo ad ogni incrocio....il 510 non essendo cartografico ti dice di girare anche ad ogni svolta secca o tornante , con l'inevitabile giramento di palle in caso di salita di 20Km con millemila tornanti.... XD
Credo che le indicazioni siano dipendenti dai waypoint messi durante la creazione del percorso.
Se per esempio attraverso routetoaster riempi il percorso di waypoint lui non si fa troppe domande e te li spara tutti.
Non trovo un'opzione per disabilitare gli avvisi legati alla mappa.

l metodo sopra ho trovato un ulteriore sottomenu, entrando in impostazioni sempre di cui sopra (quelle del percorso da seguire) troviamo anche VISUALIZZA MAPPA entriamo e troviamo - PUNTI PERCORSO , disattiviamo questi !!
Proviamo così non si sà mai XD
Si esatto, toglie solamente l'avviso fuoripercorso.
Ma il tempo del virtual partner a te lo setta automaticamente quando migliori un tempo in un percorso oppure devi andarlo a specificare tu?

Assolutamente no, tu fai 'la gara' contro il virtual , che tu lo superi o meno non cambia nulla (tranne al tuo ego :) )
La prossima volta ricordati di caricare il nuovo record come percorso![]()
Eh infatti ma sarebbe molto meglio se il virtual partner aggiornasse il proprio tempo in funzione del tuo miglior tempo.
Oppure no, perché alla fine il VP é un riferimento di percorso e non di allenamento...bah, scelte.
"Changes made from version 3.00 to 3.10:
Fixed an issue causing settings and activity files to be deleted unexpectedly."
Questo é l'unico cambiamento che hanno fatto quindi non vedo perché debba migliorare la pendenza.
Ragazzi help help ...stavo aggiornando il firmware del mio 510 ma non è andato a buon fine con il risultato finale che ho un messsaggio di software missing e non c'è verso di farlo ripartire neanche con il reset Master ....
mi aiutate ?
. Ho provato varie soluzioni ma nulla ......insisto se non sblocco mando in assistenaProva a dare un occhio qui https://forums.garmin.com/showthread.php?84664-Edge-510-Missing-software-error