puoi farlo con il bluetooth e lo smartphoneMa per scaricare i dati di un allenamento devo usare per forza il cavo .tramite WiFi o altro si riesce?![]()
puoi farlo con il bluetooth e lo smartphoneMa per scaricare i dati di un allenamento devo usare per forza il cavo .tramite WiFi o altro si riesce?![]()
Si, basta che accedi in quell'app e sincronizzi con il Bluetooth telefono e GarminIntendevi Garmin Connect Mobile vero?![]()
C'era già.Credo sia stata introdotta con la 3.1La voce "pedal smoothness" nel menù potenza, c'era già o è stata implementata nella 3.20 ?
Scusami..ma che pelle hai? Particolarmente grassa e unta?-Lo schermo è decisamente meno leggibile del 500, in più le impronte digitali creano riflessi che peggiorano la leggibilità.
mmh,forse si nitano perché ho messo subito una pellicola salvaschermo? dovrei provare senza
Io l'aggiornamento l'ho fatto ma la pendenza in pianura passa con tranquillità da +3% a -3% in 50 metri.
Sembra che anzichè fare una media filtrando su qualche decina di metri venga visualizzato il valore istantaneo....
In salita invece mi sembra più stabile e realistica anche se i valori non sono proprio uguali al 500.
Sul 500 comunque era stabilissima anche in pianura ed entrambi sono barometrici
Sul Touch credo che proverò a fare un po' di allenamento ma al momento su 100 tentativi di cambio pagina in 100 casi è saltato fuori il menù quindi credo che qualche problemino ci sia. Premetto che ho fatto la calibrazione e da 5 anni utilizzo lo smartphone sul quale i miPendenzaei polpastrelli hanno un buon grip![]()

Vi mostro una foto degli aggiornamenti che mi propone GC e che poi non mi fa installare, cosa può essere accaduto![]()
mi autorispondo avendo trovato un video esplicativo dove fanno vedere come seguire una traccia e relativo profilo altimetrico.

Uhm sinceramente non so che dirti, ma se non mi funzionasse proverei a fare il ripristino del Garmin per vedere se il problema si risolvesono andato in ferie e fra una cosa e l'altra il mio 510 e' rimasto spento 1 mesetto......
oggi accendo.....mi dice che rileva sensori....ma allo start non parte.
Rimane sulla prima pagina.
Anzi, sembrerebbe che si sia cancellata ogni impostazione.
che devo fare ?
GRAZIE......