Salve ragazzi un consiglio. Sto per cambiare il 520 plus che ormai è cotto.so che il 1030 plus è meglio del 530 ovviamente. Però è anche molto più grande. Ovviamente non ho preso in considerazione 540 840 perché costano troppo. Voi cosa mi consigliate?