Garmin 530 o 1030 plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster

Pignone
4 Maggio 2011
172
24
Visita sito
Bici
colnago
Salve ragazzi un consiglio. Sto per cambiare il 520 plus che ormai è cotto.so che il 1030 plus è meglio del 530 ovviamente. Però è anche molto più grande. Ovviamente non ho preso in considerazione 540 840 perché costano troppo. Voi cosa mi consigliate?
 

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Salve ragazzi un consiglio. Sto per cambiare il 520 plus che ormai è cotto.so che il 1030 plus è meglio del 530 ovviamente. Però è anche molto più grande. Ovviamente non ho preso in considerazione 540 840 perché costano troppo. Voi cosa mi consigliate?

dipende da cosa ti aspetti... il 1030+ ha funzioni di navigazione più avanzate, ma per me è troppo grande su una bdc. Il 530 va più che bene, ma sempre "per me".
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.007
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Salve ragazzi un consiglio. Sto per cambiare il 520 plus che ormai è cotto.so che il 1030 plus è meglio del 530 ovviamente. Però è anche molto più grande. Ovviamente non ho preso in considerazione 540 840 perché costano troppo. Voi cosa mi consigliate?
Puoi provare a chiedere in una delle discussioni dedicate ai due modelli o in una delle tante altre già aperte che puoi trovare con la ricerca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.