Garmin 605-705

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ha ragione New su "begli oggettini".

@ Folletto: ti vuoi prendere il 305 dopo aver visto quello mio e di Pinpio ? ;-)
Comunque i cartografici 605 e 705 non so quanto utili siano in bici. Soprattutto nell'uso con la mtb dove stradine, sentieri e sentierini non sono sicuramente riportati.
Io mi tengo ancora ben stretto stretto il 305, poi si vedrà.....

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Concordo con Aqualung.
In Italia la cartografia digitale per il fuori strada esiste solo per poche zone.

Quella stradale invece non la vedo molto utile in bici, a meno che uno si muova spesso e giri in luoghi a lui totalmente sconosciuti.
Io quando vado il luoghi che non conosco bene mi preparo il giro sul PC e poi lo scarico sull'Edge 305 e mi basta. Se ci fossero imprevisti sul percorso (strada chiusa per lavoro) in genere i percorsi alternativi li indicano e si riesce sempre a ritornare sulla traccia "persa".

Inoltre al prezzo del 605/705 bisogna poi aggiungere il prezzo per la cartografia (mi sembra almeno 150 €) altrimenti rimane un semplice 205/305.

Anche io mi terrò stretto il 305.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ha ragione New su "begli oggettini".

;-)

@ Folletto: ti vuoi prendere il 305 dopo aver visto quello mio e di Pinpio ? ;-)
Comunque i cartografici 605 e 705 non so quanto utili siano in bici. Soprattutto nell'uso con la mtb dove stradine, sentieri e sentierini non sono sicuramente riportati.
Io mi tengo ancora ben stretto stretto il 305, poi si vedrà.....
c'è da dire che probabilmente neanche garmin si era aspettata con i primi gps un boom così grande anche nel settore strada. ora che ha recepito, probabilmente sta cavalcando la tigre.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Concordo, sono oggetti molto belli. L'unico limite, secondo me, è la durata delle batterie, 15 ore come max (che poi sono sempre di meno) vanno bene per giri e granfondo...ma se fai Randonneè gia stai stretto in una 400 km (per farla in 15 ore devi "pedalare"). Ho un Etrex Legend cartografico, non è così "bellino" (è grande come un vecchio telefonino) ma le pile mi "durano" oltre 30 ore (personalmente sono arrivato a 33)