Garmin 705 e dati potenza

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
La potenza media dovrebbe essere 213, ma forse non hai usato WKO training peaks.

212,9 wattt medi se non considero nella media lo zero, in genere non lo faccio mai, altrimenti la normalizzata e il VI non hanno senso.

Ho usato Sporttracks per caricarlo e da quando ho scoperto il plugin Training Plan sviluppato esclusivamente per la potenza non uso piu neanche Wko+, che secondo me è inferiore.

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Ho usato Sporttracks per caricarlo e da quando ho scoperto il plugin Training Plan sviluppato esclusivamente per la potenza non uso piu neanche Wko+, che secondo me è inferiore.

Ma i plugin in quale cartella li hai infilati? a me dà problemi di funzionamento, ma non ho ancora controllato gli aggiornamenti di sistema necessari.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Ma i plugin in quale cartella li hai infilati? a me dà problemi di funzionamento, ma non ho ancora controllato gli aggiornamenti di sistema necessari.

Da questa pagina ti scarichi i due moduli obbligatori e segui le istruzioni, c'e anche una guida fortunatamente in ita, visto che gli sviluppatori sono italiani, che ti spiega praticamente tutto è possibile anche creare degli esercizi credo sulla potenza, ma non l'ho ancora verificato......
http://www.fernandomaldonado.com/power.html

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Dentro la cartella di installazione sporttrack c'e la cartella plugin al cui interno ci sono i plugin, per training plan devi creare una cartella chiamata "Training" e copiarci dentro il contenuto dei due file zip che hai scaricato.

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito

Ciao Arcor, sono io che ho scritto il Training Plugin grazie per i complimenti, ci ho lavorato tanto proprio per poter superare WKO, era diventata una mia sfida personale :) Mi sembrava impossibile non si potesse avere qualcosa di paragonabile.

Comunque non e' sviluppato "esclusivamente" per la potenza ;)

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Ciao Arcor, sono io che ho scritto il Training Plugin grazie per i complimenti, ci ho lavorato tanto proprio per poter superare WKO, era diventata una mia sfida personale :) Mi sembrava impossibile non si potesse avere qualcosa di paragonabile.

Avrei un paio di idee a proposito del tuo software, magari possono essere utili, se mi fai sapere dove vivi magari possiamo entrare in contatto. Io sto per cambiare posizione di lavoro, vado al nord (purtroppo), oggi a Cagliari giro di 120km temperature 13-15°, su sono sotto la neve, l'unica consolazione è che questo chilometraggio l'ho fatto con preparazione esclusivamente sui rulli da 3 mesi, con uscite domenicali intorno ai 70-80km, però il TSS di sprttrack e di wko non coincide, ci sono alcune differenze sul calcolo dei dati, credo almeno.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Avrei un paio di idee a proposito del tuo software, magari possono essere utili, se mi fai sapere dove vivi magari possiamo entrare in contatto. Io sto per cambiare posizione di lavoro, vado al nord (purtroppo), oggi a Cagliari giro di 120km temperature 13-15°, su sono sotto la neve, l'unica consolazione è che questo chilometraggio l'ho fatto con preparazione esclusivamente sui rulli da 3 mesi, con uscite domenicali intorno ai 70-80km, però il TSS di sprttrack e di wko non coincide, ci sono alcune differenze sul calcolo dei dati, credo almeno.

Ho confrontato i dati dell'uscita di oggi caricandoli in CyclingPeaks, sporttracks e PowerAgent a quanto sembra i dati di potenza media dai 5s fino ai 5min in cyclingPeaks non coincidono con quelli di poweragent e Sporttrack che invece sono identici, da intervelli di potenza media di 10 min in su invece, coincidono tra tutti e tre i porogrammi.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito

Però devo dire che in piu Cyclingpeak ha dalla sua parte il colpo d'occhio, cioè in due schermate hai praticamente tutti i grafici e le statistiche sulla potenza che vuoi, in Sporttrack ci sono, ma è un po più laborioso ottenerli.

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito

Volentieri mandami pure via mail o pm le tue idee, ora sto lavorando ad un "analizzatore" di salite ma non si sa mai

ciao
P.S. io sono di Genova qui ora c'e' un freddo terribile (per la liguria) e io ho ancora i postumi di una bella influenza

L

loscaligerocancellato

Guest
non volevo aprire un nuovo thread, vi chiedo scusa se la domanda non è proprio pertinante; il garmin non da la potenza istantanea?
il mio mi da la potenza media e la potenza giro che sono la stessa cosa.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Domanda per chi usa Trainingpeaks con l'edge 705, se impostate la registrazione intelligente, Trainingpeaks non vi sballa le medie di pot riferite ai soliti intervalli(da 5 sec fino a 60 min)???
avete risolto in qualche modo ?