Garmin Connect e Garmin Express

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586

Ciao :), si ho effettuato i logout e ho anche disconnesso "app di terze parti" nell'applicazione Connect. Ho quindi riprovato a loggarmi ed ho autorizzato l'app quando me l'ha richiesto. Però continua a non funzionare.
Ieri comunque ho registrato la prima attività "Bici" sul Garmin 235, non so come funziona la sincronizzazione, se è istantanea, se avviene dopo tot giorni ecc...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
É istantanea... Ci possono essere ritardi di aggiornamento Strava legati ad eventi che generano un alto traffico dati verso i loro server, tipo una gara... Ma solitamente é immediato, appena salvi e lo carichi su connect.garmin automaticamente, quest'ultima, lo invia a Strava

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586

Allora purtroppo è evidente che ho ancora questo problema. Mi tocca caricare il giro a mano tramite file gpx! Non saprei che altro fare altrimenti. Mi aspettavo andasse liscia la sincronizzazione.

alexios87

Novellino
2 Aprile 2015
45
3
Visita sito
Bici
Mtb
Anche io ho lo stesso problema, da una settimana non mi carica le attività su Strava. Provato a disconnettere e riconnettere ecc ma niente..

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi spiegate perché suGC mobile vedo i valori di VO2 Max,mentre non visualizzo la FTP?
Naturalmente sul 520 ho associato un PM.

E poi,sul 520 è attivo il calcolo automatico della FTP,che praticamente è sempre ferma a 290watt...mi sembra strano che sia sempre stabile,oltre che a mio parere sovrastimata.
Grazie anticipatamente a chi mi chiarisce questi dubbi che mi porto dietro da un bel pô...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Nessuno?

Rederik79

Apprendista Scalatore