E
Miiiiiiiiitiiicooooo a quanto andavi??? Bello tosto sto strappetto!! :D
Giá ma a me serve proprio al Bar!! :D scherzi a parte, non avendo il rilevatore di potenza, almeno guardare la Vam puó aiutare...
Già...ma tu al bar non ti ci fermi, perciò...:rosik:
"Sono salito a duemila e rotti di VAM"
[URL="http://app.strava.com/segments/5733246"][url]http://app.strava.com/segments/5733246[/URL][/URL]
Già...ma tu al bar non ti ci fermi, perciò...:rosik:
A poco più degli 11, media 11,1. Praticamente, al limite del ribaltamento
Un localaccio mlfamatoPerciò lo scrivo qui
(Per l'amico autore della discussione, Pivens era con me, siamo stati trascinati su quel muro a tradimento da un "locale")
Un localaccio malfamato
Perciò lo scrivo qui
(Per l'amico autore della discussione, Pivens era con me, siamo stati trascinati su quel muro a tradimento da un "locale")
Non avrei mai pensato di dirlo ad un uomo...gran bella gamba!!
Da qualche giorno riesco a caricare le tracce, per me il problema dovrebbe essere risolto. Stamattina ho caricato tracce sia con il Dakota 20 che con l'erge 800: tutto liscio....Stesso problema anch'io con garmin 510, ho contattato l'assistenza ma ancora nessuna risposta, che delusione
Come insegna il buon Davide Cassani, la VAM è la Velocità Ascensionale Media: se io faccio una salita con una VAM30sec a 800 ed il mese dopo la faccio a 850, vuol dire che sono migliorato :D (Dato da valutare anche con la HR)
E sapere che ci hai messo semplicemente meno tempo non è la stessa cosa? Oltre ciò, il battito cardiaco, come è ormai ampiamente dibattuto, ha una variabilità che si correla ad altri (numerosi) fattori indipendenti dal grado di allenamento...
Da qualche giorno riesco a caricare le tracce, per me il problema dovrebbe essere risolto. Stamattina ho caricato tracce sia con il Dakota 20 che con l'erge 800: tutto liscio....
Se non si ha un c... da fare è una figata.
Io non passo più da Garmin Express, carico direttamente da Garmin Connect sul web. Però visto che hai il 510, non vorrei che fosse legato al tuo tipo di dispositivo. Per esempio a me quando non caricava il Dakota, l'edge 800 funzionava correttamente. Prova a fare un giro sul Forum di Garmin Connect per vedere se altri hanno il tuo stesso problema:https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?30-Garmin-Connectcome hai fatto, hai dovuto fare qualcosa oppure si è messo a funzionare d'incanto, io proprio non riesco a caricare nulla:bus:
Riporto anche qui il mio problema... che credo sia anche la sezione + adatta
l'altro ieri ho proceduta alla caricazione delle miei attività dal mio Garmin Edge500 a Garmin Connect (come al solito)
Mi sono accorto che l'attività di sabato me la mostrava così in caricamento..
Ho provato manualmente ma nulla....(mi dice: Impossibile creare alcune attività) il grande Carlo (l'utente esperto di Garmin) ha provato a modificare il file ma ancora nulla, eppure il mio file mi ha detto che viene caricato correttamente su ST3 e anche su Training Center, quindi mi è venuto da pensare che il problema fosse di GC.
Ieri sera per ho provato a caricare l'attività del giorno, appena conclusa, per vedere se anche su quella mi dava il problema.... l'attività è stata caricata correttamente su GC....
Ma se il file nn ha problemi e GC apparetemente neanche... quale potrebbe essere il perchè per il quale questa benedetta attività non viene caricata correttamente??
So che è una sciocchezza.. ma ci tengo molto ad avere le cose a posto...
spero che qualcun altro riesca a dirmi qualcosa...
ciao
Pierpaolo
Riporto anche qui il mio problema... che credo sia anche la sezione + adatta
l'altro ieri ho proceduta alla caricazione delle miei attività dal mio Garmin Edge500 a Garmin Connect (come al solito)
Mi sono accorto che l'attività di sabato me la mostrava così in caricamento..
Ho provato manualmente ma nulla....(mi dice: Impossibile creare alcune attività) il grande Carlo (l'utente esperto di Garmin) ha provato a modificare il file ma ancora nulla, eppure il mio file mi ha detto che viene caricato correttamente su ST3 e anche su Training Center, quindi mi è venuto da pensare che il problema fosse di GC.
Ieri sera per ho provato a caricare l'attività del giorno, appena conclusa, per vedere se anche su quella mi dava il problema.... l'attività è stata caricata correttamente su GC....
Ma se il file nn ha problemi e GC apparetemente neanche... quale potrebbe essere il perchè per il quale questa benedetta attività non viene caricata correttamente??
So che è una sciocchezza.. ma ci tengo molto ad avere le cose a posto...
spero che qualcun altro riesca a dirmi qualcosa...
ciao
Pierpaolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?