Garmin Connect e Garmin Express

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
eh si anche a me quella di martedì 22 non l'ha caricata.
prova a scaricarti garmin express e vedi se anche a te dice il nostro stesso errore

stasera quando arrivo a casa provo... ora sono a Lavoro e nn posso scaricarlo... vi faccio sapere...
nel frattempo cmq provo a caricare sempre manualmente il file su GC.. magari la situazione si sbocca...
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
manualmente anche ho provato, ma purtroppo nulla... sono 3 giorni cavolo!!

idem io.... avrei preferito che nn me ne caricasse nessuno... almeno ero sicuro che il problema fosse solo di GC.. ma con il fatto che nn mi carichi solo 'attività del 19 (correttamente caricata su ST3 e anche su Training Center) mentre no problem con quelle del 22 e 23... davvero nn so cosa penserare
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5


ho anche appena resettato l'edge ed ora che l'ho associato via bluetooth con l'iphone, sull'applicazione di garmin connect mi dice "sincronizzazione non eseguita errore connessione al dispositivo"
non so cosa pensare
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ho anche appena resettato l'edge ed ora che l'ho associato via bluetooth con l'iphone, sull'applicazione di garmin connect mi dice "sincronizzazione non eseguita errore connessione al dispositivo"
non so cosa pensare

secondo me è tutto andato in palla... comprese le nostre teste
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
si guarda hai proprio ragione, son 3 giorni che non riesco a risolvere questo problema! cavolo per quello che costano questi dispositivi credo che problemi del genere non debbano proprio verificarsi, mai!!

o per lo meno..... che ci sia un ottimo servizio di assistenza/supporto....
Ho scritto anche nel forum Garmin.... ma vediamo per ora dalle 10 di stamattina nessuno mi ha risposto
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Stesso problema pure io (col 510) per l'attività di sabato scorso. La carica su TraningPeaks (WKO+) e su Strava, ma non su Connect. Le uscite di tutti gli altri giorni le carico senza problemi...

MI CONSOLA il fatto che nn sono solo...
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
adesso a me GC nn si apre proprio.... stanno magari facendo qualcosa????
anche a voi?