Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 40
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Hai anche ragione...A dir la verità lo uso per comodità (attacco il garmin al pc e senza far niente i giri si scaricano da soli, il top per un pigrissimo
) e mi trovo benino (lo scrivo sottovoce
) con la parte "rapporti", a livello di pura curiosità per le statistiche dei vari settimane/mesi/anni che con GC sono molto veloci e facili da consultare.
Non direi che l'attività sia persa. Piuttosto, potrebbe essere persa la possibilità di caricarla su GC. Io il file l'ho messo su Strava e su WKO+, quindi (ma si tratta di una mia ipotesi basata su un ragionamento che potrebbe benissimo non essere corretto) non credo sia corrotto.
Ho anche provato a scaricare da Strava il .gpx (per provare ad uppare qualcosa di diverso dal .fit), ma GC non mi fa uppare nemmeno quello...
esatto... su strava ho caricato l'attività senza problemi.....ed ho provato come hai detto te facendo il percorso inverso con il .gpx... niente da fare...
Ho provato anche tramite Garmin Express ma nada.... alla fine mi sono stufato... ho preso i dati dalla cronologia e ho creato l'attività manualmente (giusto per avere il conto dei Km)....
A dir la verità lo uso per comodità (attacco il
) e mi 
. Però, se tu continui ad andare a lezione da Tonino di Pietro, non ne usciamo.