Garmin Connect e Garmin Express

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.416
4.407
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
confermo problemi nel caricare le attività su GC ma escludo i problemi legati al kilometraggio (delle 5 nuove me ne ha caricate solo 3 ma un paio superavano i 100 Km) probabilmente come detto da qualcuno non digerisce alcuni dati.

Confermo, il caricamento è indipendente dal chilometraggio. A me non ha caricato l'uscita di mercoledì scorso, quando l'ho interrotta dopo 7 chilometri per la pioggia.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Bisogna estrarre il file .fit che si vuole caricare su GC e trasformarlo in GPX.
Dopodichè si deve andare su questo sito: [url]http://home.comcast.net/~travis.vitek/upload.html[/URL] e caricare il file .GPX con il tasto "SFOGLIA". Fatto ciò bisogna cliccare sul tasto "Invia richiesta".
Controllare poi sul proprio account che l'operazione sia riuscita.

Mi spieghi per bene questo passaggio?
Non so come estrarre il file .fit di conseguenza non so trasformarlo in GPX

Si ciao e scusa, ho omesso un passaggio credendo che tutti sapessero come fare. Io ho anche Sporttrack ed il file della uscita "incriminata" è stato regolarmente caricato da esso e, successivamente, ho potuto esportare il file della uscita con estensione GPX. Penso si possa fare anche con altri programmi tipo STRAVA ecc.
Ciao.
o-o
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Si hai ragione, oggi non so come si è trovata si garmin connect l'attività di ieri di 102 km; quella "famosa di martedì 22/04" ancora nulla, sempre quel caricamento infinito!! Mentre il fatto che garmin express non riesce a sincronizzare il dispositivo permane ancora!

misteri della fede:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho problemi con la sincronizzazione Bluetooth tra il Garmin Edge 510, aggiornato all'ultimo firmware 2.90 mediante Garmin Express non appena è stato connesso per la prima volta al pc, e il mio smartphone: nella fattispecie un HTC One X. Accendo il Bluetooth sul Garmin ma lo smartphone non lo vede, dov'e il problema?

Nessuno che mi può aiutare? Grazie.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
aggiorna il firmware del garmin alla versione 3.00, poi scarica l'app garmin connect sul tuo smartphone e segui le istruzioni all'interno dell'app

Già è uscito il 3.00? Quando domenica ho connesso il 510 al pc e ho installato garmin express sul pc, mi ha automaticamente aggiornato il firmware dal 2.60 al 2.90
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Bene, confermi che ha risolto i problemi per la sincronizzazione bluetooth con lo smartphone? Mi interessa per il live tracking. Secondo te è meglio aggiornarlo mediante Garmin Express o mediante Garmin Web Updater?

Si, ma è meglio aggiornarla con web updater; comunque poi devi scaricarti dallo store del tuo smartphone l'app Garmin Connect e poi una volta aperta l'app vai su dispositivi e segui le istruzioni
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si, ma è meglio aggiornarla con web updater; comunque poi devi scaricarti dallo store del tuo smartphone l'app Garmin Connect e poi una volta aperta l'app vai su dispositivi e segui le istruzioni

Va bene, adesso scarico Garmin Web Updater. Garmin Connect già l'ho installato sullo smartphone. Domenica ho seguito le istruzioni di Garmin Connect senza successo, ora provo ad aggiornare il firmware e vedo cosa succede.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si, ma è meglio aggiornarla con web updater; comunque poi devi scaricarti dallo store del tuo smartphone l'app Garmin Connect e poi una volta aperta l'app vai su dispositivi e segui le istruzioni

Ti ringrazio per avermi illustrato la procedura. Ho aggiornato con Garmin Web Updater e atteso che il software scaricasse l'update al nuovo firmware v3.00 oltre all'update aggiuntivo della lingua. Dopodiché, ho riavviato l'Edge 510, che ha perfezionato la procedura di aggiornamento. Infine ho acceso il Bluetooth, eliminato il profilo smartphone presente sul Garmin, acceso il Bluetooth sullo smartphone e sincronizzato i due dispositivi con Garmin Connect per Android.
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ti ringrazio per avermi illustrato la procedura. Ho aggiornato con Garmin Web Updater e atteso che il software scaricasse l'update al nuovo firmware v3.00 oltre all'update aggiuntivo della lingua. Dopodiché, ho riavviato l'Edge 510, che ha perfezionato la procedura di aggiornamento. Infine ho acceso il Bluetooth, eliminato il profilo smartphone presente sul Garmin, acceso il Bluetooth sullo smartphone e sincronizzato i due dispositivi con Garmin Connect per Android.

Figurati per così poco.
È stato un piacere per me che sono riuscito ad aiutarti.
o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Figurati per così poco.
È stato un piacere per me che sono riuscito ad aiutarti.
o-o

Tranquillo, il forum alla fine serve anche a questo no? Scambiarsi opinioni e aiutarsi, confrontarsi, altrimenti non penso proprio che avrebbero senso di esistere, a mio avviso.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si infatti, funziona anche il caricamento manuale dei file. Evidentemente era un loro problema.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ieri ho creato un segmento "sbagliato" e sto cercando di eliminarlo in tutti i modi ma non ci riesco!!! sapete come si fa?

PS: tra l'altro nei segmenti corretti, calcola solo i tempi degli ultimi pasaggi :wacko: non prende i tempi dei mesi/anni passati sullo stesso segmento :cry:

spero sia solo questione di tempo visto che penso sia ancora inuna fase "pre-beta" :wacko:
 
Ultima modifica: