Garmin Connect e Garmin Express

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
ieri ho creato un segmento "sbagliato" e sto cercando di eliminarlo in tutti i modi ma non ci riesco!!! sapete come si fa?

PS: tra l'altro nei segmenti corretti, calcola solo i tempi degli ultimi pasaggi :wacko: non prende i tempi dei mesi/anni passati sullo stesso segmento :cry:

spero sia solo questione di tempo visto che penso sia ancora inuna fase "pre-beta" :wacko:
Clicca su Segmenti > clicca sull'icona ingranaggio sulla dx del nome del segmento > Elimina segmento oppure Modifica segmento

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.747
4.347
Visita sito
Bici
Pinifarina
E' solo nella versione modern. Lo stanno gradualmente estendendo a tutti. Se sei fortunato in alto a dx vedi il link "modern"

grazie o-o mi sa che allora dovrò aspettare un altro po'

Michè io posseggo il vivofit per questo usufruisco della nuova versione di Garmin connect...per gli altri non ho capito se il rilascio è casuale :-P

non dirmi che fai anche running :pork:

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
magicamente dopo 10gg GC mi ha caricato la famosa attività del 19 aprile....o-o

Si, "magicamente" è la parola esatta, perché anche a me da ieri pomeriggio sembra tutto finito, quella famosa affinità del 22/04 si è caricata su GC e il problema che avevo con garmin express si è risolto. Tutto finito. Speriamo continui così e che sia tutto finito!
o-o o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se può esservi utile anche il mio Garmin 500 non funzionava più o meglio quando cliccavo " carica " girava a vuoto.
Ho cancellato tutti i miei dati, mi sono loggato nuovamente con altro nome ed altra mail, anche se penso non servisse, ma intanto ho ripreso adesso a riandare in bici ( nel 2014 ) ho scaricato Garmin Express, ho mandato dati di identificazione dello strumento, adesso quando allaccio il Garmin e mi collego con Garmin Express trovo i dati dell'allenamento immediatamente senza dover cliccare su " carica " tutti gli altri dati sono come prima su Garmin Connect.