il capo
Apprendista Passista
Si infatti, funziona anche il caricamento manuale dei file. Evidentemente era un loro problema.
A me ancora non carica il vecchio file. Ho sperato leggendo i vostri interventi ma niente di fatto
Si infatti, funziona anche il caricamento manuale dei file. Evidentemente era un loro problema.
Clicca su Segmenti > clicca sull'icona ingranaggio sulla dx del nome del segmento > Elimina segmento oppure Modifica segmentoieri ho creato un segmento "sbagliato" e sto cercando di eliminarlo in tutti i modi ma non ci riesco!!! sapete come si fa?
PS: tra l'altro nei segmenti corretti, calcola solo i tempi degli ultimi pasagginon prende i tempi dei mesi/anni passati sullo stesso segmento
spero sia solo questione di tempo visto che penso sia ancora inuna fase "pre-beta"![]()
Clicca su Segmenti > clicca sull'icona ingranaggio sulla dx del nome del segmento > Elimina segmento oppure Modifica segmento

chiedo scusa ma io non ho sulla schermata di garmin connect la funzione segmenti.
qualcun altro ha il mio stesso problema?

E' solo nella versione modern. Lo stanno gradualmente estendendo a tutti. Se sei fortunato in alto a dx vedi il link "modern"
mi sa che allora dovrò aspettare un altro po'Michè io posseggo il vivofit per questo usufruisco della nuova versione di Garmin connect...per gli altri non ho capito se il rilascio è casuale![]()

non dirmi che fai anche running![]()

magicamente dopo 10gg GC mi ha caricato la famosa attività del 19 aprile....![]()
magicamente dopo 10gg GC mi ha caricato la famosa attività del 19 aprile....![]()

A me sto cazzo di Garmin Connect non funziona da giorni....