Ma a voi i segmenti funionano?
Ancora una domanda sui segmenti: mi ritrovo in alcune classifiche, il sistema prende solo il mio miglior tempo, giusto?
Non c'è modo di vedere tutti i miei tempi relativi ad un segmento? Non è che la cosa mi interessi, è solo una semplice curiosità, è che non ho l'abitudine di prendere i parziali delle uscite e se c'è qualcuno che lo fa in automatico al posto mio è meglio.
Comunque Strava fa quello che tu chiedi.
Strava non mi interessa, non ho lo smartphone e non ho intenzione di averlo (almeno per il momento. Non si sa mai come vanno le cose).
Ma che c'entra lo smartphone? Carichi su Strava i giri dal Garmin, esattamente come fai su GC.
Pensavo fosse un App che funzionasse solo con lo smartphone, visto che tutti quelli che conosco usano lo smartphone per i tempi (e non hanno il Garmin).
Secondo me anche per altre cose è più bello di GC e non ho mai avuto uno smartphone, sempre caricato i file dal Garmin 500.
Okay, grazie. Ma non mi interessa lo stesso, non ho la fregola di essere nelle prime posizioni o di far vedere agli altri dove sono. Scopro i segmenti su GC perché ci sono, non per altro. Se avessi dovuto installarli non l'avrei fatto.
Fra l'altro, i segmenti rispondono molto alla soggettività di chi li ha creati. Parlo per le salite. In alcuni ci sono dei pezzi in piano che nulla hanno a che vedere con la salita stessa. Se voglio proprio un riferimento preciso mi affido al tempo parziale e lì so che non si sfugge.
Non ho ancora visto, ma a quel che dici i segmenti hanno le stesse problematicità che hanno pure su Strava; te l'avevo consigliato perché chiedevi se fosse possibile avere in automatico un registro dei propri tempi; se non ti interessa più, come non detto.
Okay, grazie. Ma non mi interessa lo stesso, non ho la fregola di essere nelle prime posizioni o di far vedere agli altri dove sono. Scopro i segmenti su GC perché ci sono, non per altro. Se avessi dovuto installarli non l'avrei fatto.
Fra l'altro, i segmenti rispondono molto alla soggettività di chi li ha creati. Parlo per le salite. In alcuni ci sono dei pezzi in piano che nulla hanno a che vedere con la salita stessa. Se voglio proprio un riferimento preciso mi affido al tempo parziale e lì so che non si sfugge.
Io l'ho fatto con un semplice smartphone e funziona
Uniti nel lamento....a me non va con windows 8.1..............Adesso per connettere il dispositivo con il nuovo garmin connect, bisogna installare garmin express..peccato solo che richiede almeno windows vista...io ho XP e mi attacco.....Quanti milioni di utenti saranno rimasti esclusi?????mah...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?