Garmin Connect e Garmin Express

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ancora una domanda sui segmenti: mi ritrovo in alcune classifiche, il sistema prende solo il mio miglior tempo, giusto?
Non c'è modo di vedere tutti i miei tempi relativi ad un segmento? Non è che la cosa mi interessi, è solo una semplice curiosità, è che non ho l'abitudine di prendere i parziali delle uscite e se c'è qualcuno che lo fa in automatico al posto mio è meglio :mrgreen:.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ancora una domanda sui segmenti: mi ritrovo in alcune classifiche, il sistema prende solo il mio miglior tempo, giusto?
Non c'è modo di vedere tutti i miei tempi relativi ad un segmento? Non è che la cosa mi interessi, è solo una semplice curiosità, è che non ho l'abitudine di prendere i parziali delle uscite e se c'è qualcuno che lo fa in automatico al posto mio è meglio :mrgreen:.

Adesso vado a vedere questi segmenti su GC...

Comunque Strava fa quello che tu chiedi.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Pensavo fosse un App che funzionasse solo con lo smartphone, visto che tutti quelli che conosco usano lo smartphone per i tempi (e non hanno il Garmin).

Esiste anche come app per smartphone, ma è un sito molto simile a GC con in più la funzione dei segmenti da anni. Secondo me anche per altre cose è più bello di GC e non ho mai avuto uno smartphone, sempre caricato i file dal Garmin 500. o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Secondo me anche per altre cose è più bello di GC e non ho mai avuto uno smartphone, sempre caricato i file dal Garmin 500. o-o

Okay, grazie. Ma non mi interessa lo stesso, non ho la fregola di essere nelle prime posizioni o di far vedere agli altri dove sono. Scopro i segmenti su GC perché ci sono, non per altro. Se avessi dovuto installarli non l'avrei fatto.
Fra l'altro, i segmenti rispondono molto alla soggettività di chi li ha creati. Parlo per le salite. In alcuni ci sono dei pezzi in piano che nulla hanno a che vedere con la salita stessa. Se voglio proprio un riferimento preciso mi affido al tempo parziale e lì so che non si sfugge.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Okay, grazie. Ma non mi interessa lo stesso, non ho la fregola di essere nelle prime posizioni o di far vedere agli altri dove sono. Scopro i segmenti su GC perché ci sono, non per altro. Se avessi dovuto installarli non l'avrei fatto.
Fra l'altro, i segmenti rispondono molto alla soggettività di chi li ha creati. Parlo per le salite. In alcuni ci sono dei pezzi in piano che nulla hanno a che vedere con la salita stessa. Se voglio proprio un riferimento preciso mi affido al tempo parziale e lì so che non si sfugge.

Non ho ancora visto, ma a quel che dici i segmenti hanno le stesse problematicità che hanno pure su Strava; te l'avevo consigliato perché chiedevi se fosse possibile avere in automatico un registro dei propri tempi; se non ti interessa più, come non detto.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non ho ancora visto, ma a quel che dici i segmenti hanno le stesse problematicità che hanno pure su Strava; te l'avevo consigliato perché chiedevi se fosse possibile avere in automatico un registro dei propri tempi; se non ti interessa più, come non detto.

Mi interessa, ma molto relativamente, perché Garmin li ha messi. Solo per divertimento, ma non per un utilizzo continuativo e costante. Al massimo per fare due chiacchiere con gli amici che hanno il Garmin. Tutto qui.
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Okay, grazie. Ma non mi interessa lo stesso, non ho la fregola di essere nelle prime posizioni o di far vedere agli altri dove sono. Scopro i segmenti su GC perché ci sono, non per altro. Se avessi dovuto installarli non l'avrei fatto.
Fra l'altro, i segmenti rispondono molto alla soggettività di chi li ha creati. Parlo per le salite. In alcuni ci sono dei pezzi in piano che nulla hanno a che vedere con la salita stessa. Se voglio proprio un riferimento preciso mi affido al tempo parziale e lì so che non si sfugge.

Puoi cmq utilizzarlo in "privato", quindi caricare le tue tracce senza che le veda nessun altro... e i confronti li fai sui tuoi tempi, compreso lo storico se carichi anche le uscite precedenti... o-o
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
rientro ora dalla gara,faccio per scaricare i dati nel pc come al solito,e trovo completamente cambiato il sito,da dove carico ora lunità di giornata?
prima c'era la funzione carica in alto a dx e una volta cliccata ti dava le 2 possibilità,ora?
grazie
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ragazzi ho scaricato l'applicazione per Android, Garmin Connect, ma non riesco a fare l'accesso con il mio account, mi chiede normalmente nome utente e password ma quando li inserisco mi dice che sono errati, ma con il pc funziona benissimo ;nonzo%
succede anche a voi??
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
898
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Adesso per connettere il dispositivo con il nuovo garmin connect, bisogna installare garmin express..peccato solo che richiede almeno windows vista...io ho XP e mi attacco.....Quanti milioni di utenti saranno rimasti esclusi?????mah...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Adesso per connettere il dispositivo con il nuovo garmin connect, bisogna installare garmin express..peccato solo che richiede almeno windows vista...io ho XP e mi attacco.....Quanti milioni di utenti saranno rimasti esclusi?????mah...
Uniti nel lamento....a me non va con windows 8.1..............o-oo-o