Quoto. E aggiungo: su Connect sono una mezza porcheria, non si avvicinano lontanamente a quelli di Strava.
due: l'utenza su strava é maggiore visto che é aperto a tutti i dispositivi gps e non solo Garmin.
Tre: solo su un modello funzionano "live" (1000).
Ad esempio sul 510 (e sull' 810) li puoi verificare solo dopo aver finito l'attivitàe fatto l'upload sul pc.
Ma allora che cosa me ne faccio se uso già Strava?
Insomma, pochi segmenti e mal gestiti, poca utenza viste le restrizioni e soliti bug in stile Garmin. :angrymod:
P.S.
E se quelli di Garmin pensano che solo per questa belinata mi compri un 1000 vendendo il mio 510 (vecchio di un anno) si sbagliano di grosso. Anzi... "li sputo" pure.
quoto in pieno, infatti anch'io uso Strava che è un'altra cosa