Garmin Connect e Garmin Express

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

quoto in pieno, infatti anch'io uso Strava che è un'altra cosa
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

daccordo, ma escono sempre con la stessa dicitura.
"Stiamo riscontrando un elevato volume di attività relative ai segmenti. Elaborare l'attività e allinearla ai segmenti completati potrebbe richiedere alcuni giorni."
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
43
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
daccordo, ma escono sempre con la stessa dicitura.
"Stiamo riscontrando un elevato volume di attività relative ai segmenti. Elaborare l'attività e allinearla ai segmenti completati potrebbe richiedere alcuni giorni."

"Stiamo riscontrando un elevato volume di attività"
-Ma cos'é non ve lo aspettavate?! o_0

Guarda, te lo dico da informatico: un messaggio del genere non dovrebbe mai essere utilizzato.
In base a cosa mi dici che hai bisogno di giorni? É un problema di tempo di calcolo? cos'é, avete un server e basta? Ma poi da quando si utilizzano i "giorni" per misurare la performance di un applicazione? E se hanno problemi a gestire i segmenti dei soli utenti Garmin, a Strava come fanno? sono la NASA?!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Ho l'impressione che abbiano un sistema che richieda qualche pasaggio non del tutto automatico, che ci sia bisogno di qualche intervento "manuale".
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
si ma prima di metterlo in web non è stato testato?
come mai Strava funziona alla grande
boh!!!

perchè secondo te i loro firmware funzionano?

è una multinazionale ma dà l'impressione che nel reparto programmazione abbia delocalizzato come si assegna un appalto ad una cooperativa di pulizie.

penso tuttavia visto il recente accordo con strava che fra poco se la comprerà! :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho appena scaricato un'attivita' dal 500 tramite Garmin expres, sincronizzata all'istante sia su connect che su strava. Bene cosi !
 
Ultima modifica:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ed eventualmente per disattivare la sincronizzazione automatica?

rispondo da solo: in impostazioni account e disattivare sincro con garmin!!!
 
Ultima modifica:

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Per adesso strava tutta la vita, oltre all'immediatezza della rilevazione, strava per esempio ti fa vedere nome e cognome e non il nick di chi ha percorso un segmento, quindi sei in grado di capire di chi è, come pedala se lo conosci ecc ecc. Su garmin vedi solo il nick e quasi mai riesci ad associarlo ad una persona. Cmq anche io credo che potrebbe esserci un futuro insieme tra stava e garmin, anche se per adesso sembra solo una finestra commerciale visto che ci sono gli automatismi di connessione anche con altri prodotti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2