Garmin Connect e Garmin Express

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Come ti trovi con TP?

Tp è molto comodo
Io uso
- tp per la pianificazione allenamenti
- gc x analisi, (con folder dati condivisi e sincronizzati tra tutti i computer in cloud)
- tutti gli allenamenti in originale (fit, tcx, ...) sono comunque salvati a parte

Da GC una volta caricato il workout può essere automaticamente buttato su TP, e vien automaticamente associato all'allenamento

Il mo processo è il seguente:
1) a fine allenamento tiro giu il file del workout e lo metto su un folder in cloud
2) lo carico in gc (e automaticamente si sincronizza sulla libreria gc tra tutti i computer, quindi se apro gc da un altro computer trovo la libreria già aggiornata)
3) da gc lo butto su tp (c'è una voce di menù apposita)

(... ed eventualmente carico su strava)

I workout su TP sono comodi perchè li vedi e gestisci anche da smartphone
Mentre su gc sono comodi perchè la reporistica è di ben altro livello
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Tp è molto comodo
Io uso
- tp per la pianificazione allenamenti
- gc x analisi, (con folder dati condivisi e sincronizzati tra tutti i computer in cloud)
- tutti gli allenamenti in originale (fit, tcx, ...) sono comunque salvati a parte

Da GC una volta caricato il workout può essere automaticamente buttato su TP, e vien automaticamente associato all'allenamento

Il mo processo è il seguente:
1) a fine allenamento tiro giu il file del workout e lo metto su un folder in cloud
2) lo carico in gc (e automaticamente si sincronizza sulla libreria gc tra tutti i computer, quindi se apro gc da un altro computer trovo la libreria già aggiornata)
3) da gc lo butto su tp (c'è una voce di menù apposita)

(... ed eventualmente carico su strava)

I workout su TP sono comodi perchè li vedi e gestisci anche da smartphone
Mentre su gc sono comodi perchè la reporistica è di ben altro livello

eccetto la condivisione in cloud sostanzialmente faccio lo stesso anche se TP è gestito dal prep. Quoto che è comodissimo perché ogni giorno mi arriva la mail del workout da fare oltre ad averlo sull'applicazione , insomma quando sono fuori non c'è verso di sbagliare sessione ...

PS Io non posso passare il workout direttamente da Golden a TP perché a volte non riesce a leggerlo correttamente ( gli sparisce la NP )