Garmin Connect e Garmin Express

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Solo da poco trasferisco le uscite anche in rete.
Adesso sto cercando di caricare i dati già presenti su Training Center: le istruzioni dicono di salvare sul desktop (Win) la singola uscita e caricarla manualmente.
Ho l'impressione che rimanga bloccato, quando vado a cliccare su carica il pulsante rimane grigio.
Le domande sono: il pulsante deve diventare azzurro? Ci vuole un po' quando selezioni il file nella casella SFOGLIA?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Carica-->Caricamento Manuale-->Sfoglia(Browse)
e selezioni la traccia.

Ora non sta funzionando nemmeno a me, forse hanno problemi.

Massimo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Leggo solo ora. Provato adesso a ricaricare, ma non funge. Firefox non ce l'ho e non vorrei installarlo.
Al limite provo con Chrome, però lo faccio dal portatile, che è una sorta di discarica :-).