Tizlook
Moderator BdcTeam
microsoft explorer mi riconosce l'installazione del communicator plugin mentre google chrome non lo vede, qualcuno mi può dare una mano?
Per quanto mi riguarda il garmin connect non lo uso più, poi dopo ci rivendono tutto quello che abbiamo mappato.

Non con le mie ma con quelle di tutti...Penso che faranno i miliardi con i dati delle tue uscite in bici
Massimo
Non con le mie ma con quelle di tutti...
Non capisco perché gli devo regalare la mappatura della zona, e poi ricomprarla in un navigatore per auto.
Rinuncio sei troppo avantiLa mappatura della zona con i dati del tuo GPS ?
Dico, stai scherzando vero ?
Massimo
Rinuncio sei troppo avanti
Per quanto mi riguarda il garmin connect non lo uso più, poi dopo ci rivendono tutto quello che abbiamo mappato.
In questo momento mi trovo molto bene con programma per Mac che si chiama Ascent, non conosco l'equivalente per Windows. On line ho provato Strava, che ha parecchie feature grautite, ma in caso di approfondimento costa davvero tantoUsi qualche altro proramma in particolare?
Solo da poco trasferisco le uscite anche in rete.
Adesso sto cercando di caricare i dati già presenti su Training Center: le istruzioni dicono di salvare sul desktop (Win) la singola uscita e caricarla manualmente.
Ho l'impressione che rimanga bloccato, quando vado a cliccare su carica il pulsante rimane grigio.
Le domande sono: il pulsante deve diventare azzurro? Ci vuole un po' quando selezioni il file nella casella SFOGLIA?
Carica-->Caricamento Manuale-->Sfoglia(Browse)
e selezioni la traccia.
Ora non sta funzionando nemmeno a me, forse hanno problemi.
È esattamente quello che faccio io.
Infatti, mi sembrava strano che per caricare rimanesse tutto fermo.