Garmin Connect e Garmin Express

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quando punto il mouse su un punto del profilo altimetrico per leggere i dati corrispondenti la finestrella dei dati stessi esce molto spostata sulla dx, quindi se devo leggere dei dati di un punto molto a dx la finestra finisce fuori grafico e quindi non si vede.
Sparisce anche il puntatore del mouse.
Succede a tutti?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quando punto il mouse su un punto del profilo altimetrico per leggere i dati corrispondenti la finestrella dei dati stessi esce molto spostata sulla dx, quindi se devo leggere dei dati di un punto molto a dx la finestra finisce fuori grafico e quindi non si vede.
Succede a tutti?

A me no, prova a giocare con la risoluzione del monitor.

GC_quota.jpg

carlo

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Succede a tutti?

A me sì. E ho un monitor da 23" e sono a 1920x1080.

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
46
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Buongiorno a tutti. da un paio di mesi ho difficoltà a caricare su garmin connect le attività svolte. Sul Garmin 510 le vedo correttamente, e anche sull'app dello smartphone non ho alcun problema. Però se la cerco su garmin connect non me la trova e se provo a fare il caricamento manuale mi dice che non è riuscito per un "internal server error". Paradossalmente invece mi trova le attività più corte (ad es quelle svolte sui rulli).
Qualcuno saprebbe dirmi come posso provare a risolvere il problema? Grazie

Tmp_Perso

Pignone
22 Giugno 2012
100
0
Roma Eur
Visita sito
Bici
Pina FP4 2013 - Cambio S.R. 11V - Freni S.R. - Der. Leve e Guarnitura Athena 11v - Capagnolo Shamal
Niente... il lucchetto era già aperto a Tutti... il problema è che non trovo più come avveniva prima il tasto condividi !