Garmin Connect e Garmin Express

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ho il tuo stesso ed identico problema con il mio garmin edge 510!! :cry
quindi tu l'attività che ti mostra in caricamento l'hai persa?

se non riesco a caricarla praticamente si... ma me la trovo nelle cronologia del Gamin con tutti i dati.... quindi il file nn credo abbia problemi... davvero nn so cosa dire...
spero di poterla recuperare.... xkè averla persa mi girerebbero parecchio
 
Ultima modifica:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Stessa cosa con le ultime due uscite e neanche con garmin express con edge 810

ma possiamo imputare il problema a GC? visto che altre attività vengono caricate? almeno che ci sono parametri in alcune attività che vanno in conflitto con GC
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
se non riesco a caricarla praticamente si... ma me la trovo nelle cronologia del Gamin con tutti i dati.... quindi il file nn credo abbia problemi... davvero nn so cosa dire...

si infatti nella cronologia delle attività all'interno del dispositivo c'è. appena lo connetto al pc tramite usb, mi appare un avviso di garmin express dicendomi che non riesce a configurare il dispositivo
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
si infatti nella cronologia delle attività all'interno del dispositivo c'è. appena lo connetto al pc tramite usb, mi appare un avviso di garmin express dicendomi che non riesce a configurare il dispositivo

scusami ma Garmin express sarebbe?:bua:
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
e ci potrebbe stare.... ma perchè solo con alcuni files?
(nn ho provato con GEx)

eh il fatto è che io dopo l'uscita del 22 (sarebbe quella che mi da il tuo stesso problema) non ne ho potuto fare altre quindi non saprei dirti se anche a me lo fa solo con questo file. il problema invece è che dal 22 sino ad ora che sto provando a connetterlo con garmin express e mi dice sempre il solito errore.


ps: scaricati garmin express
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
eh il fatto è che io dopo l'uscita del 22 (sarebbe quella che mi da il tuo stesso problema) non ne ho potuto fare altre quindi non saprei dirti se anche a me lo fa solo con questo file. il problema invece è che dal 22 sino ad ora che sto provando a connetterlo con garmin express e mi dice sempre il solito errore.


ps: scaricati garmin express

potrebbe essere una scappatoria....
ma Garmin express può importare tutti i dati ( e quindi le attività) presenti su GC??

Cmq a me ha caricato quella di giorno 22 23 ma nn quella di sabato 19
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
potrebbe essere una scappatoria....
ma Garmin express può importare tutti i dati ( e quindi le attività) presenti su GC??

in pratica con garmin express installato sul tuo pc, ogni volta che colleghi il tuo edge tramite usb quel programmino fa la sincronizzazione e allo stesso tempo scarica le nuove attività su garmin connect e verifica anche se ci sono degli aggiornamenti di software del tuo edge
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
in pratica con garmin express installato sul tuo pc, ogni volta che colleghi il tuo edge tramite usb quel programmino fa la sincronizzazione e allo stesso tempo scarica le nuove attività su garmin connect e verifica anche se ci sono degli aggiornamenti di software del tuo edge

mmm ok provo anche questa strada.... vediamo....
Cmq a me ha caricato quella di giorno 22 23 ma nn quella di sabato 19