Garmin Connect e Garmin Express

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Grazie per i consigli ;) , a dire il vero mi sembra più orientata verso lo stile W8 , o in generale quelli per tablet ed affini , io ero già abbastanza contento di quella old , direi piuttosto che avrei preferiti migliorassero molti aspetti che mantengono GC meno professionale rispetto strava e affini, avrei voluto implementassero la possibilità di sezionare il circuito e poter vedere medie solo del settore, poi visualizzare il grafico della pendenza , altre cose che ora non mi sovvengono, più che pensare alla sola grafica, sempre ci sia solo questo..
 

frafra13

Novellino
4 Aprile 2013
24
0
Monselice(PD)
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro
Buongiorno, scusate devo farvi una domandina per il mio compleanno la dolce meta' mi ha regalato l edge 810 ora volevo chiedervi se c'e' un modo per importare le uscite che ho fatto fin'ora e salvate sumountain bike pro?
Grazie mille e saluti
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Buongiorno, scusate devo farvi una domandina per il mio compleanno la dolce meta' mi ha regalato l edge 810 ora volevo chiedervi se c'e' un modo per importare le uscite che ho fatto fin'ora e salvate sumountain bike pro?
Grazie mille e saluti
Devi accedere al sito Runtastic da computer e da lì esporta le tracce come .gpx
A questo punto puoi caricarle su Connect mediante la funzione "caricamento manuale" o copiarle direttamente nell'810
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Scusate, ho appena scaricato Garmin Express. D'ora in avanti per scaricare le uscite devo utilizzare il programmino e usare la sincronizzazione?
Come colleghi il Garmin si sincronizza in automatico, non devi fare nulla. Ho notato che la sincronizzazione automatica non parte nel caso ci sia da fare un aggiornamento a Garmin Express (vedo che lanciano diversi aggiornamenti sulle mappe).
La funzionalità interessante è che se hai più device memorizzati anche su account diversi fa tutto da solo.

Ciao
G
 
Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allora, provato con due uscite. Mi funziona tutto perfettamente e devo dire che è bello aprire Garmin Connect e vedere già la tua uscita bella scaricata.
È divertente anche vedere quanti chilometri fanno i tuoi amici, non solo le uscite. Ti dà un riferimento più accurato.
I segmenti. Se non ho capito male è una cosa presa da Strava, ma qualcuno li ha già usati?
 

RaffaMitoEv

Pignone
10 Luglio 2013
263
17
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Wilier xn501 --/-- BDC: Olympia iq one
A voi funziona il Connect? A me appare prima una persona in bici con sfondo marrone, e poi cliccandoci, un uomo che corre con il cane... fa anche a voi così?
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Scusate, ho provato a cercare ma non trovo nulla....:cry::cry:
Sulla versione vecchia di Garmin Connect c'era il tasto carica automaticamente nuove tracce, ma sulla versione nuova trovo solo il tasto per caricarle manualmente...:wacko::wacko:
Grazie
o-oo-o