Garmin Connect e Garmin Express

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
[FONT=&quot]RISOLTO
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]1. Premere il tasto Windows + R [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>2. Digitare "services.msc" e premere Invio [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>3. Individuare e fare clic destro Garmin core Update Service [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>4. Fare clic su Proprietà [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>5. Clicca su Connessione [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>6. Selezionate Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>7. Digitare "Servizio di rete" nel campo Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>8. Rimuovere tutto il testo da entrambi i campi password [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>9. Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK per i prossimi tre prompt [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>10. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Arresta [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>11. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Avvia[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]>>>>>>>> [/FONT][FONT=&quot][/FONT]

io ho xp con sp3 e quando metto nel campo account servizio di rete e faccio applica mi appare la seguente scritta:
Nome account non valido o non esistente o password non valida per l'account specificato
 
19 Dicembre 2010
109
0
53
Gorla Maggiore
www.robertorigoli.it
Bici
Bottecchia Duello RS230 105 Mix
Salve a tutti.

Da ormai quasi 3 anni sono possessore di un ciclocomputer GPS della serie EDGE della Garmin. Dapprima col 500 ed ora col 510 registro con regolarità le mie uscite sul mio profilo Garmin Connect.

Nei primi tempi non ci facevo caso alla funzione "Correzione altitudine", ma ora mi domando quale sia la sua funzione specifica. Volevo sapere cosa comporta la sua attivazione/disattivazione e se questa funzione è attiva per default quando viene acquistato il prodotto (il ciclocomputer GPS)


Grazie
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Salve oggi nn mi fa sincronizzare il dispositivo e mi dice :

SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA DURANTE LA COMUNICAZINE CON ISERVER GARMIN .


E' successo anche a voi ? e' una cosa temporanea ?

SImone

a me non ha creato problemi oggi, prova ad attendere qualche ora, magari a volte i server dei siti si sovracaricano impedendone il funzionamento... ;-)
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Salve oggi nn mi fa sincronizzare il dispositivo e mi dice :

SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA DURANTE LA COMUNICAZINE CON ISERVER GARMIN .


E' successo anche a voi ? e' una cosa temporanea ?

SImone

anch'io non riesco a sincronizzare con Garmin Express, non mi va nemmeno il caricamento manuale su Garmin Connect...

;nonzo%
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
dipende dal server,forse ci stanno lavorando o sono talmente intasati che sono andati in tilt :bua: anch'io non riesco,dice a tutti la stessa cosa...

l'intasamento dei server mi pare strano, a meno che risentano dell'influenza da "iscrizione Novecolli"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Da tre giorni GC e STRAVA non si sincronizzano più... E guardando sul forum garmin non sono il solo...


Sent from my iPad using Tapatalk HD

sabato funzionava tutto, anche la sincronizzazione tra GC e Strava, ieri no; ho riprovato oggi e il caricamento automatico su Garmin Express del mio giro di ieri è andato a buon fine!
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
se ho capito bene quello che si carica su GC si può riportare su strava ma io che ho tutto su strava posso sincronizzarlo al sito garmin ? fare il percorso inverso insomma
C'è un pò da smanettare ma è fattibile.
1.Scaricare tutte le tracce da Strava.
2.Caricarle all'interno di una cartella in Basecamp.
3.Effettuare l'upload su Connect.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
se ho capito bene quello che si carica su GC si può riportare su strava ma io che ho tutto su strava posso sincronizzarlo al sito garmin ? fare il percorso inverso insomma
Sì, puoi con un solo gesto.
Vai su tapiriik (tapiriik.com) e associa strava e Connect. Premi sincronizzazione e aspetta.
 
  • Mi piace
Reactions: m-dis