Garmin Connect e Garmin Express

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Forse ma dico forse trovato la soluzione: si devono caricare gli allenamenti non più dalla pagina di creazione ma dalla pagina principale di GC FINESTRA ALLENAMENTI-invia al dispositivo E SI RIAPRE LA FINESTRA DI CARICAMENTO. Buon Natale:rosik:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Confermo la procedura di caricamento:da GC nella finestra allenamenti cliccare su invia a dispositivo e il gioco è fatto si hanno gli allenamenti da seguire sui rulli creati da noi senza più foglietti in mano.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Avendo più di una bici, a me interessa sapere quanti km faccio con ciascuna nel corso dell'anno, sull'800 è possibile selezionare i diversi profili, ma su garmin connect posso solo selezionare la disciplina ciclistica.
Infatti per una bici segno "ciclismo su strada" e per l'altra "...su pista", diversamente non potrei sapere quanti km ho fatto con ciascuna.
Domanda: è possibile selezionare i profili così come sull'800 anche su garmin connect???
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Penso tu debba creare due o più " EQUIPAGGIAMENTI"...prova ecco la mia schermata solo con la mia bici ASSOLUTO
 

Allegati

  • GC.jpg
    GC.jpg
    20,8 KB · Visite: 39

delman

Novellino
26 Giugno 2011
51
2
Modena
Visita sito
Bici
YS-FM032
Da qualche giorno Garmin Connect nella pagina "Carica" non mi mostra più niente nella parte centrale, quindi non riesco manco a caricare manualmente. ;nonzo%

Sono nella stessa situazione provato con 2 pc (win7 firefox 34,05 e opera)
notebock con linux mint (firefox 34 chromium e altri 2 browser alternativi)
sempre stesso problema la pagina "Carica" rimane grigia senza nessun opzione, neanche carica manualmente.

Tutto ok invece con Strava.o-o

:angrymod:Che palle con Gc già la versione moderna fa cagare ora non si riesce
più neanche a caricare i dati, è da domenica 21 che non funzia.

saluti delman
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Confermo la procedura di caricamento:da GC nella finestra allenamenti cliccare su invia a dispositivo e il gioco è fatto si hanno gli allenamenti da seguire sui rulli creati da noi senza più foglietti in mano.:mrgreen:

whisp se utilizzi garmin training center puoi fare la stessa cosa ( a mio avviso in modo più semplice ) e scrivere anche per ogni lap cosa devi fare , poi queste note te le ritrovi via via nel display durante gli esercizi o-o

Sono nella stessa situazione provato con 2 pc (win7 firefox 34,05 e opera)
notebock con linux mint (firefox 34 chromium e altri 2 browser alternativi)
sempre stesso problema la pagina "Carica" rimane grigia senza nessun opzione, neanche carica manualmente.

Tutto ok invece con Strava.o-o

:angrymod:Che palle con Gc già la versione moderna fa cagare ora non si riesce
più neanche a caricare i dati, è da domenica 21 che non funzia.

saluti delman
idem con safari, cmq se fai partire garmin express li carica senza problemi
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Si visto molto più corretto peccato che ti lasciano fare solo 20 fasi e su GC le FASI RIPETUTE SI UNISCONO TRA LORO non ho ancora capito su TC se si possono staccare tra loro ma penso di no esempio:
10' RISCALDAMENTO
4 x 4' SFR con VELOCIZZAZIONE dopo ogni SFR DI 30" e RECUPERO DI 3'
10' DEFATICAMENTO

IN TOTALE SONO 50 FASI

Su TC ti spiegano come fare sottofasi della fase iniziale ma non combino un bel nulla, in pratica vorrei mettere la SFR e poi VELOCIZZAZIONE e di seguito RECUPERO in modo di incorporarne in una fase 3 e diventerebbero in totale 18...

whisp se utilizzi garmin training center puoi fare la stessa cosa ( a mio avviso in modo più semplice ) e scrivere anche per ogni lap cosa devi fare , poi queste note te le ritrovi via via nel display durante gli esercizi o-o


idem con safari, cmq se fai partire garmin express li carica senza problemi
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Si visto molto più corretto peccato che ti lasciano fare solo 20 fasi e su GC le FASI RIPETUTE SI UNISCONO TRA LORO non ho ancora capito su TC se si possono staccare tra loro ma penso di no esempio:
10' RISCALDAMENTO
4 x 4' SFR con VELOCIZZAZIONE dopo ogni SFR DI 30" e RECUPERO DI 3'
10' DEFATICAMENTO

IN TOTALE SONO 50 FASI

Su TC ti spiegano come fare sottofasi della fase iniziale ma non combino un bel nulla, in pratica vorrei mettere la SFR e poi VELOCIZZAZIONE e di seguito RECUPERO in modo di incorporarne in una fase 3 e diventerebbero in totale 18...

Non so se ho capito bene però lo creerei così o-o
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io ad agosto sono sempre da mia suocera perciò....una bucanero si beve assieme....mi sa che ho toppato...ecco quà
no obiettivo ok
SFR 1 di 4
VELOCIZZA 1 di 4
RECUPERO 1 di 4

RECUPERO 2 di 2
VELOCIZZA 2 di 2

RECUPERO 2 di 2
RECUPERO 2 di 2

SFR 1 2 di 4 e poi boh

ti allego il file e mi sa che una birra non basta.....o-o
 

Allegati

  • PROVA.jpg
    PROVA.jpg
    13,8 KB · Visite: 18

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sembra che abbia seguito corretto le tue indicazioni, incrocio le dita.....per ora grazie se passi da Ponte San Pietro caffè offerto:-x

si funge vai tranqui io l'unico problema ce l'ho quando ho tanti esercizi uguali e con il recupero al termine di ognuno.
Vedi l'esempio , questa è una sessione di interval trainer 30/30 da fare in diversi lap da 7 minuti l'uno e recupero al termine . Alla fine del 4° non mi accetta il recupero perché non ha più posto , allora aggiro il problema e creo un lap da 14 minuti con il recupero al termine di ogni ripetuta, quando l'eseguo per sei volte salto il recupero alla settima recupero .
Però è un evento abbastanza raro avere sessioni così ed in effetti sono una caterva di ripetute ..:rosik: o-o
 

Allegati

  • senzatitolo.jpg
    senzatitolo.jpg
    83,9 KB · Visite: 14

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io ad agosto sono sempre da mia suocera perciò....una bucanero si beve assieme....mi sa che ho toppato...ecco quà
no obiettivo ok
SFR 1 di 4
VELOCIZZA 1 di 4
RECUPERO 1 di 4

RECUPERO 2 di 2
VELOCIZZA 2 di 2

RECUPERO 2 di 2
RECUPERO 2 di 2

SFR 1 2 di 4 e poi boh

ti allego il file e mi sa che una birra non basta.....o-o

devi ragionare "a blocchi",

Blocco A riscaldamento
Blocco B a fasi con dentro : x minuti SFR / x minuti Velocizzazione / x minuti recupero ( che non è quello finale ma solo quello tra le varie SFR + velocizzazione ) .
Del blocco B devi decidere quante sono e lui te li fa girare fintanto non li hai terminati tutti , quindi se sono 5 per 5 volte al termine dei minuti di recupero riparte dal SFR
Blocco C Defaticamento .

Quindi nell'esempio che vedo devi inserire la SFR con gli altri due lap ( quindi scende ) e togliere il defaticamento che è un blocco a se che parte al termine del blocco B.

Più semplice a fare che a spiegare :mrgreen:o-o
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
BIRRETTA!!!!! ci provo...domani ti farò sapere adesso al lavoro ancora Grazie per il disturbo...:cry: nel caso ci vediamo a Fiumicino VOLO ROMA- HAVANA...Ciao

devi ragionare "a blocchi",

Blocco A riscaldamento
Blocco B a fasi con dentro : x minuti SFR / x minuti Velocizzazione / x minuti recupero ( che non è quello finale ma solo quello tra le varie SFR + velocizzazione ) .
Del blocco B devi decidere quante sono e lui te li fa girare fintanto non li hai terminati tutti , quindi se sono 5 per 5 volte al termine dei minuti di recupero riparte dal SFR
Blocco C Defaticamento .

Quindi nell'esempio che vedo devi inserire la SFR con gli altri due lap ( quindi scende ) e togliere il defaticamento che è un blocco a se che parte al termine del blocco B.

Più semplice a fare che a spiegare :mrgreen:o-o