Garmin Connect e Garmin Express

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
ciao...
puoi caricare il file tramite il programma garmin training center scaricabile dal sito garmin

non so se invece puoi modificarlo oppure vi sia un opzione che possa farlo.

Grazie per la risposta
ho provato a scaricarlo ma mi dice "file non trovato"
Ho un dubbio, questo programma è solo x Windows xche' io ho un iMac

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
scusate, ma sto garmin training center a ke serve? e poi nn riesco a trovare la versione scaricabile x windows sl sito garmin

serve per chi vuole gestire e pianificarsi gli allenamenti, caricare o scaricare i file tabelle training, e se non erro anche per caricare le tracce gps

la versione per windows era disponibile sul sito della garmin

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
garmin connect scarichi i file delle uscite in bici, i segmenti e puoi creare percorsi e caricarli sul garmin
training center è solo per gli allenamenti infatti training center = centro allenamento

sinceramente nn l ho trovato....e che differenze ci sono con il garmin connect?
Non ho mai utilizzato Training Center perché da quanto ho capito è un progetto vecchio ed abbandonato.

La prima fondamentale differenza fra Connect e Training Center è che il primo è su CLOUD mentre il secondo è sul proprio PC personale.

Mi confermate che non sia più supportato e che non lavori con Connect ma in maniera completamente sconnessa con il CLOUD?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non ho mai utilizzato Training Center perché da quanto ho capito è un progetto vecchio ed abbandonato.

La prima fondamentale differenza fra Connect e Training Center è che il primo è su CLOUD mentre il secondo è sul proprio PC personale.

Mi confermate che non sia più supportato e che non lavori con Connect ma in maniera completamente sconnessa con il CLOUD?

non so se non è più supportato , lavora in locale anche se da la possibilità di trasferire su garmin connect i file ( funzione oramai inutile ). Del mondo garmin è forse il sw più intuitivo per chi vuole avere in un attimo sott'occhio tutto quando si è fatto negli anni / mesi .
Permette di aggiornare i dati bici , zone fc e potenza ecc del dispositivo.
Personalmente lo uso solo perché è molto veloce crearci gli allenamenti avanzati e l'unico con cui si possono scrivere descrizioni riferite alla ripetuta e quindi, oltre all'impostazione tempo / potenza della rip., ho sempre la info di cosa prevede quella ripetuta ( es. quanto di cadenza , quanto dura ecc ) con descrizioni libere.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Buonasera,
scusate la domanda banale, un mio amico mi ha dato un file con estensione tcx con un allenamento specifico, è possibile modificarlo e come potrei fare, cioè in che modo potrei visualizzarlo in GC ed eventualmente modificarlo per poi passarlo sul mio 510;nonzo%
Ho provato a scorrere nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla
Grazie
o-o
Tcx converter. Salvi in gpx.
hai provato a mettere il file in "new files" del 510? Accendi e dovrebbe convertire in workout o course.

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk

wood

Novellino
14 Giugno 2008
17
0
Visita sito
con GC connettendomi con expl non visualizzo le mappe di google ma solo quelle di openstreetmap e devo cambiare browser per visualizzarle ,avete qualche consiglio per farle apparire anche con EXP ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
con GC connettendomi con expl non visualizzo le mappe di google ma solo quelle di openstreetmap e devo cambiare browser per visualizzarle ,avete qualche consiglio per farle apparire anche con EXP ?

c'è l'opzione per cambiare da un sistema all altro google bing e openstreet magari a te è selezionata l'opzione visualizzazione con openstreet prova a cambiare dalla linguetta menu il tipo di mappa.

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Ho creato un percorso con viewranger ed esportato in gpx.
Poi da connect ho cercato di caricarlo come attivita' in caricamento manuale, ma mi risponde "undefined".
Quale puo' essere il problema? Forse che non ci siano associati dei tempi di percorrenza e quindi non lo riconosca come attivita'?
C'e' modo di caricarlo direttamente come percorso sul 520, magari copiandolo direttamente in qualche cartella?

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Ho creato un percorso con viewranger ed esportato in gpx.
Poi da connect ho cercato di caricarlo come attivita' in caricamento manuale, ma mi risponde "undefined".
Quale puo' essere il problema? Forse che non ci siano associati dei tempi di percorrenza e quindi non lo riconosca come attivita'?
C'e' modo di caricarlo direttamente come percorso sul 520, magari copiandolo direttamente in qualche cartella?
Sì è perchè mancano le time tags.
Puoi comunque copiarlo nella cartella NEWFILES del 520 e lo ritroverai fra le corse