secondo me no... o almeno non ci sono riuscitodavanti io avevo i segmenti, i percorsi, gli allenamenti, le uscite con la cartina in piccolo e poco altro, si riescono a reimpostare?
secondo me no... o almeno non ci sono riuscitodavanti io avevo i segmenti, i percorsi, gli allenamenti, le uscite con la cartina in piccolo e poco altro, si riescono a reimpostare?
secondo me no... o almeno non ci sono riuscito

Penso che da pc sì possa fare.
Quando ho iniziato con la versione beta,mi ha chiesto a quali pagine avrei voluto dare maggior visibilità.
grazie,Dopo che hai selezionato "altro" selezioni "modifica" e poi aggiungi o togli quello che ti serve Vedi l'allegato 444818 Vedi l'allegato 444819
no, quella non è cambiata ... per oragrazie,
parlavo del sito internet visto dal pc, la app non ho ancora avuto la sfortuna di consultarla, spero non sia cambiata anche quella![]()

Sul mio telefono sino, quella non è cambiata ... per ora![]()
sul mio non ancora... o è talmente minima che non mi sono accortoSul mio telefono si![]()
In effetti era meglio prima. Anch'io tornerei alla schermata precedente, se possibile.stamattina entro in garmin connect e mi trovo la fastidiosa sorpresa della prima pagina cambiata e con finestre che non mi servono e non si possono modificare, una vera schifezza
è capitato anche a voi?
è possibile tornare a visualizzare come prima?
è cambiata anche la appgrazie,
parlavo del sito internet visto dal pc, la app non ho ancora avuto la sfortuna di consultarla, spero non sia cambiata anche quella![]()
è cambiata anche la app
è possibile che abbiano dovuto modificarla, non per sfizio o altro, ma per alleggerire il traffico sui servereh, temevo ciò
personalmente mi infastidisce questa mania che hanno di cambiare una cosa che funziona bene e soddisfa, sicuramente è un atteggiamento da vecchio e comunque il sito è loro quindi fanno quello che vogliono
però almeno lasciare la possibilità di scegliere a chi vuol rimanere su un aspetto conosciuto e che gradisce io la lascerei
anche perchè, parliamoci chiaro, le nuove impostazioni che mettono in prima pagina danno informazioni che non servono a un cà, o comunque non serve averle in evidenza
bello.... il mio è così e lo è sempre stato

Pensavo ti riferissi alla app.eh, temevo ciò
personalmente mi infastidisce questa mania che hanno di cambiare una cosa che funziona bene e soddisfa, forse il mio è un atteggiamento da vecchio e comunque il sito è loro quindi fanno quello che vogliono
però almeno lasciare la possibilità di scegliere a chi vuol rimanere su un aspetto conosciuto e che gradisce io la lascerei
anche perchè, parliamoci chiaro, le nuove impostazioni che mettono in prima pagina danno informazioni che non servono a un cà, o comunque non serve averle in evidenza
stamattina entro in garmin connect e mi trovo la fastidiosa sorpresa della prima pagina cambiata e con finestre che non mi servono e non si possono modificare, una vera schifezza
è capitato anche a voi?
è possibile tornare a visualizzare come prima?

E' possibile modificare qualcosa, ma non più di tanto...