Garmin Connect (o Strava) rapporti del cambio

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Argomento impossibile da ricercare in archivio... Qualcuno sa dirmi se sia possibile memorizzare i rapporti del cambio usati durante un'uscita? Con cambio Di2 e sensore Di2, il Garmin li fa vedere in tempo reale. E' possibile averli nel report di Garmin Connect della attività? Grazie!

aldo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Argomento impossibile da ricercare in archivio... Qualcuno sa dirmi se sia possibile memorizzare i rapporti del cambio usati durante un'uscita? Con cambio Di2 e sensore Di2, il Garmin li fa vedere in tempo reale. E' possibile averli nel report di Garmin Connect della attività? Grazie!

aldo

Non mi pare, però puoi andare sul sito www.di2stats.com ed usare quello.
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Non mi pare, però puoi andare sul sito www.di2stats.com ed usare quello.
Mi sai spiegare come interpretare i rapporti indicati? Per esempio 53x142 etc. Ok per i denti della corona, ma non capisco la grande quantità di valori espressi per il pignone che oscillano da numeri molto bassi (tipo 4 o 5) fino a numeri molto alti (120 etc) e integrati da una misura di pollici (spazio percorso? oppure?). Infine, grazie a questo sito, mi sono accorto che avevo settato male il Garmin (53/39 anziché 52/36). Ho corretto sul Garmin e quindi ok per le prossime corse, ma ho modo di correggere le vecchie corse senza intervenire a mano sui singoli files .fit?