Garmin Dakota 20, Etrox 30, Oregon 450. Quale scegliere?

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Salve, ho bisogno di un GPS che possa andar bene sia per la bici che in moto/auto. Secondo Voi qual'è il più adatto, tenendo conto che non mi interessano i dati di velocità e altro per la mtb avendo già un buon computerino?
Grazie,ciao.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ciao, io uso il Dakota 20 ormai da un paio d'anni per le randonnèe cicloturistiche e, occasionalmente, anche come navigatore auto (ho acquistato a parte il supporto a ventosa).

E' un navigatore originariamente concepito per i trekking a piedi, tuttavia se la cava discretamente anche negli altri ambiti, pur non essendo particolarmente "veloce" nell'elaborare i dati. o-o

Per l'uso bicicletta è un po' ingombrante, tuttavia ha alcune qualità interessanti, tipo la funzione altimetro con cumulo del dislivello, funzionamento con normali pile stilo (e con delle ricaricabili potenti hai fino a 18 ore verificate di autonomia), e un discreto display cartografico touchscreen che funziona anche coi guanti a dita lunghe. ;-)
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ciao, io uso il Dakota 20 ormai da un paio d'anni per le randonnèe cicloturistiche e, occasionalmente, anche come navigatore auto (ho acquistato a parte il supporto a ventosa).

E' un navigatore originariamente concepito per i trekking a piedi, tuttavia se la cava discretamente anche negli altri ambiti, pur non essendo particolarmente "veloce" nell'elaborare i dati. o-o