Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1000 (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="ita_2806" data-source="post: 6492442" data-attributes="member: 61724"><p>Allora ho recuperato una sd da 32gb l’ho messa e dopo due giorni di tribolazioni è uscita la frase mappe aggiornate. Il problema è che il 1000, a meno che non Levi la Sd, non si accende più!!! Neppure prende l’hard reset con La Ss inserita. Levata quella pare funzionare nuovamente. </p><p>Ho messo una sd troppo grossa??? </p><p></p><p>Ho installato (almeno da garmin connect così risulta) la app per le luci bontrager flare rt ma a differenza del 1030 non viene la pagina controllo luci. </p><p>Non sono compatibili nonostante la app sia indicata come tale???</p><p></p><p></p><p>Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ita_2806, post: 6492442, member: 61724"] Allora ho recuperato una sd da 32gb l’ho messa e dopo due giorni di tribolazioni è uscita la frase mappe aggiornate. Il problema è che il 1000, a meno che non Levi la Sd, non si accende più!!! Neppure prende l’hard reset con La Ss inserita. Levata quella pare funzionare nuovamente. Ho messo una sd troppo grossa??? Ho installato (almeno da garmin connect così risulta) la app per le luci bontrager flare rt ma a differenza del 1030 non viene la pagina controllo luci. Non sono compatibili nonostante la app sia indicata come tale??? Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1000 (seconda parte)
Alto
Basso