Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1000 (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6609982" data-attributes="member: 32293"><p>Buonasera a tutti.</p><p></p><p>Ho un garmin 1000 con il quale mi trovo molto bene (ultimamente solo la batteria non è il massimo, ma va beh) ma non riesco a capire una cosa sulla sezione “allenamenti”.</p><p></p><p>Come molti di voi sto seguendo degli allenamenti e mi piacerebbe averli sul garmin in modo da non dovermi scrivere ogni volta il papiro da dover attaccare sul tubo orizzontale. Quello che non capisco è come sia possibile, sulla sezione allenamenti, creare degli allenamenti ma poter inserire solo un obiettivo/dato e non molteplici. Mi spiego; se creo un allenamento dal garmin (ma vale anche dall’app Garmin Connect) inserisco il tempo del lap e poi scelgo l’obiettivo. Bene, così facendo posso solo inserire un dato (inserisco i watt) ma non posso inserire la cadenza. Mi spiegate come sia possibile e se possa ovviare a questa mancanza in altro modo?</p><p></p><p>I dati che mi interessano sono:</p><p>- durata lap</p><p>- watt</p><p>- cadenza</p><p></p><p>E sarebbe comodo usare la funzione allenamenti per la loro visualizzazione sul garmin</p><p></p><p>Se la cosa non fosse possibile continuerò a fare come ho sempre fatto, ovvero pizzino sull’orizzontale e via</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6609982, member: 32293"] Buonasera a tutti. Ho un garmin 1000 con il quale mi trovo molto bene (ultimamente solo la batteria non è il massimo, ma va beh) ma non riesco a capire una cosa sulla sezione “allenamenti”. Come molti di voi sto seguendo degli allenamenti e mi piacerebbe averli sul garmin in modo da non dovermi scrivere ogni volta il papiro da dover attaccare sul tubo orizzontale. Quello che non capisco è come sia possibile, sulla sezione allenamenti, creare degli allenamenti ma poter inserire solo un obiettivo/dato e non molteplici. Mi spiego; se creo un allenamento dal garmin (ma vale anche dall’app Garmin Connect) inserisco il tempo del lap e poi scelgo l’obiettivo. Bene, così facendo posso solo inserire un dato (inserisco i watt) ma non posso inserire la cadenza. Mi spiegate come sia possibile e se possa ovviare a questa mancanza in altro modo? I dati che mi interessano sono: - durata lap - watt - cadenza E sarebbe comodo usare la funzione allenamenti per la loro visualizzazione sul garmin Se la cosa non fosse possibile continuerò a fare come ho sempre fatto, ovvero pizzino sull’orizzontale e via [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1000 (seconda parte)
Alto
Basso