Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

Quasi tutti i programmi di terze parti ti permettono di evidenziare un tratto del percorso fatto ed avere quindi tutti i dati parziali di quel tratto tipo tempo, distanza, vel.media, pend.media ecc

Http://www.max-bdc.it

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Roby, tutto si può fare, ma se loro non ti credono, non ti sembra che il problema non sia tuo? Conoscendoti non credo che tu debba dimostrare niente a nessuno.
Comunque se per te riveste una qualche importanza, con i dati del file si ricavano posizioni e tempi. Praticamente con tutti i software disponibili se visualizzi il profilo altimetrico in base tempo anzichè distanza si vede bene quanto ci hai messo da A a B.

Ma se io sono str.... e voglio farti inc... arrabbiare ti dirò che hai taroccato il file. Mandali a che fai prima.

carlo

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
carlo you welcome..... sul serio era bellissimo, c'erano molte marmotte 2 mi hanno anche tagliato la strada....
Sono gli ultimi giorni buoni poi lassù i tempi belli saranno sempre meno disponibili.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Come non quotarti???
Scusate l'intrusione, ma quando ce vo' ce vo'...!!!

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Carlo o chi vuole è sempre il benvenuto....

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Io so che cliccando nelle frecce laterali di quello che detiene il kom ti esce anche il tuo tempo e ti resta fino alla fine del segmento così potrai gareggiare contro il tuo tempo

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Qualche settimana fa, in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento, il mio dispositivo si bloccò costringendomi all'hard reset. Forse stamani ne ho capito il motivo. Infatti mi sono ricordato che dopo l'hard reset non avevo più inserito i segmenti (non ho fatto il premium di Strava e quindi uso quelli Garmin) e prontamente li ho inviati al dispositivo tramite Garmin Express. Prontamente mi sono trovato lo schermo di nuovo bloccato. Armeggiando sono riuscito a spegnere e a collegarmi al pc, ho cancellato i pochi segmenti nella cartella e l'Edge è tornato a funzionare. Ora, avendo capito che si tratta di un segmento corrotto e non sapendo ovviamente quale sia, c'è un modo per eliminare tutti i segmenti dal mio profilo, così da eliminare il bug e ripartire da zero?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Temo tu possa cancellare solo quelli creati da te. Poi devi giocare coi preferiti, o meglio, dimenticarti sta palla dei segmenti. [emoji14] [emoji14] [emoji14]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Temo tu possa cancellare solo quelli creati da te. Poi devi giocare coi preferiti, o meglio, dimenticarti sta palla dei segmenti. [emoji14] [emoji14] [emoji14]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]... ma che è tutta questa ossessione da segmenti? [emoji33]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]... ma che è tutta questa ossessione da segmenti? [emoji33]

Io li odio al punto che li ho cancellati...possibile che quando arrivo in un certo punto parte bip bip bip...mah...potrò fare un percorso senza avere una scimmia sulla spalla??

Inviato dal Big Shooter...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Io li odio al punto che li ho cancellati...possibile che quando arrivo in un certo punto parte bip bip bip...mah...potrò fare un percorso senza avere una scimmia sulla spalla??

Inviato dal Big Shooter...
Concordo! [emoji106]
E poi al limite posso capirò essere in "sfida " con se stessi, ma con qualcuno che non si sa chi è ... magari fa il kom su un segmento di 2 km facendo solo quello in tutta l'uscita a mo di volata e io quel segmento lo faccio in un'uscita di 200 km ... non vedo il senso di confrontarmici ....
Ovviamente il mio era solo un banale esempio perché date le mie percorrenze e medie non farò mai tempi e medie di rilievo e tantomeno uscite di 200 km .... se non settimanali! [emoji23]

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
oggi record !!!! dopo solo 5 ore e mezza di utilizzo sulle colline toscane con la sola fascia cardio connessa gps glonass disabilitato luminosita schermo al minimo e retroilluminazione 15sec solo qualche segmento strava utilizzato mi ritrovo la batteria al 24% !!!! sempre più deluso, se devi fare un giro di 8 ore come fai? porti via il caricatore????

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Richiesta di assistenza? Siccome non tutte le ciambelle vengono col buco e la sfiga ci vede benissimo, puoi essere cascato su una batteria difettosa.

Il mio, con utilizzo normale (non ho misuratore di potenza), ha un consumo leggermente inferiore al 7% / ora. Quindi un'autonomia superiore alle 12 ore.

carlo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
A me diverte usarli, sempre confrontandomi con il mio miglior tempo. Poi chiaramente se non è giornata lo ignoro...
Con se stessi ha più senso, ma con pinco pallino...
Ovvio che non tutti i giorni son uguali, altrimenti avremmo solo miglioramenti esponenziale e dopo qualche anno vinceremmo tutti il tour de france

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
e che caxxxxo un mese fà in garanzia l 810 non si accendeva più,ho preso il 1000 perchè pensavo migliore del 810 ora la batteria difettosa basta smetto glielo ridò indietro e prendo il semplicissimo edge 500

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Vi capita che il 1000 vi segnali 1 o 2 % di pendenza mentre da 100 o 200 mt (a velocità limitata) state scendendo?
A me succedeva anche con i video o i file kml usando il rulli della Tacx quest'inverno, tutto normale?

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
e che caxxxxo un mese fà in garanzia l 810 non si accendeva più,ho preso il 1000 perchè pensavo migliore del 810 ora la batteria difettosa basta smetto glielo ridò indietro e prendo il semplicissimo edge 500
Prendi il messaggio come se te lo stessi dicendo come un consiglio da amico e non una critica, ma una decina di pagine in dietro denigravi il 1000 e mi consigliavi ti tenere l'800. Ora dici che hai avuto problemi pure con quello e che vuoi passare al 500. Lascia stare Garmin perché pure quello nella sua semplicità ti deluderebbe... oramai sembra più una sfida tra te e Garmin e forse per goderti il piacere di pedalare ti converrebbe passare ad altro marchio.[emoji6] [emoji6] [emoji6]

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
no forse non c hai capito una mazza, o non ti ricordi.. io con l 800 mi sono trovato benissimo è l ho usato per quasi 2 anni mai un problema, poi ho preso 810 un disatro molto lento e impreciso poi un giorno esce l aggiornamento su garmin express finito l aggiornamento si è bloccato non si accendeva più..via in garanzia , nel frattempo ho preso il 1000 oltre ai problemi elencati nelle pagine precedenti la batteria mi dura pochissimo 5 ore e mezza è la ritrovo al24% con l 800 ci facevo giri da 8 ore la batteria era al 50% ancora!!!!!!! , la storia è questa cosa c è che non ti è chiaro? ti ho detto di tenere l 800 perche è l unico che funziona bene secondo me

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.