Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Quando non te la carica automaticamente vai sull'attività e clicchi su "carica"?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Io penso che ci sia qualcuno che non mi sopporta piu' per aver ripetuto sempre la stessa solfa.
Nessuno ti obbliga ad aggiornare. A me piace, nei limiti del possibile, avere il controllo di cosa fanno i miei giocattoli. Prima di aggiornare un firmware mi informo su quali sono i cambiamenti, se mi interessano, cambio, se no mi tengo il vecchio.
Questo detto, per quello che costa, si prova, si re-installa il firmware precedente e si vede se il problema viene da li' o (come credo io) dalla catena Smartphone-Android-Bluetooth-Connect Mobile.

carlo

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

Ho aggiornato la prima volta xke non avevo letto particolari problemi e spero risolvesse altri...in questi gg ho aggiornato sperando che questa volta mi risolvesse il problema....Riproverò le varie associazioni,disinstallare Connect e riprovare....la cosa strana è che le notifiche mi vanno tranquillamente,il caricamento no.

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

Oggi tutto ok,disinstallato garmin Connect,rifatta associazione e oggi andava tutto bene...chissà xke ogni tanto si incanta...bah

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
64
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,sono un possessore di un garmin1000 vorrei chiedere a chi è in possesso di uno strumento uguale o simile,se avete avuto problemi con le mappe.Il mio non riconosce le vie dove mi trovo,anzi me ne da altre nelle vicinanze,non so che fare per rimetterlo in sesto.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Macché! Purtroppo vero e fastidiosissimo problema!
L'ho dovuto allontanare dalle "cascate" della fronte!
Si vede che ho un sudore "Digitale"[emoji13]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso sia normale...credo e spero che ci sia una modalità blocco schermo altrimenti con la pioggia va in tilt

ciaooo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Hai provato con Garmin Express a reinstallare le mappe?

Se vai su OpenCycleMap.org le strade di cui parli sono segnate corrette?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ieri ho acquistato il VARIA
soldi ben spesi, è veramente uno strumento sensato e utile che ti fa pedalare in sicurezza specialmente a chi, come me, pedala a ritmo di musica (con auricolari).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.