Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nelle info del dispositivo mi segnala l'aggiornamento alla versione 2.80 pronto da installare c'è la possibilità di levarlo dalla schermata grazie

Non sono riuscito a trovare la "schermata grazie"

Comunque se ti esce quel messaggio significa che nella directory /Garmin c'è un file gupdate.gcd. Cancellalo e il messaggio dovrebbe sparire (uso il condizionale perchè con Garmin ormai non dò più niente per sicuro )

carlo

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

È un bug del 1000.
Ti scarica l'ultimo aggiornamento (per esempio il 5.20) ma al momento dell'installazione ti indica la versione 2.80.
È da un po di aggiornamenti che fa così.

Http://www.max-bdc.it

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Devi andare in sistema alla fine della lista c'è info clicchi e li c'è il messaggio.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ok grazie, come dicevo sull'altro post sto prendendo il 1000 con questi sensori, visto che e' il modello appena uscito a maggio del 2014 ancora non usato, devo fargli gli aggiornamenti vari o cosa ?
Al 99.99% non avrai l'ultimo firmware installato, ma gli aggiornamenti non sono obbligatori, puoi farli anche fra un mese.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
curiosità. perke pedali all indietro?
grazie
Per rallentare altrimenti vado troppo veloce

Naturalmente non pedalo all'indietro ma pedalare all'indietro può essere analogo a fare una discesa senza pedalare in quanto probabilmente è il meccanismo ruota libera che causa questa "interferenza".

Inoltre in fase di partenza dopo un semaforo penso possa capitare a tutti di fare mezza pedalata indietro per mettere il piede nella posizione corretta e vedere che la velocità schizza ad un valore casuale togliendo la pausa del 1000 non è sicuramente una cosa piacevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.