Il sensore va messo davanti e non vi ricordate più di averlo,se non quando si scarica la batteria.Avete una mania del posteriore,il sensore va messo sull'altro posteriore....
Secondo te se potessi metterlo all'anteriore lo metterei sul posteriore?
A volte ci sono esigenze o limiti per cui non si può mettere al posteriore...
A parte che ognuno lo mette dove gli pare
Adesso mi hai incuriosito, che ruota hai ?
carlo
A parte l'uso di lenticolari all'anteriore
L'unico motivo a cui riesco a pensare è la bici sui rulli
carlo
e manco. ho il turbomuin. quindi niente velocità
Hai GarminConnect sul telefono?Salve a tutti,
dopo l'acquisto di un Edge 1000, vi porgo subito una domanda, approfittando della vostra esperienza.
Ho un account Strava e ho deciso di autorizzare sul sito di Strava la sincronizzazione automatica dei giri fatti salvati su Garmin Connect.
Oggi ho fatto il primo giro interamente registrato su Edge 1000. Arrivo a casa, sicuro di trovare i dati anche sul sito di Strava e invece ...niente.
Dove sbaglio?
Salve a tutti,
dopo l'acquisto di un Edge 1000, vi porgo subito una domanda, approfittando della vostra esperienza.
Ho un account Strava e ho deciso di autorizzare sul sito di Strava la sincronizzazione automatica dei giri fatti salvati su Garmin Connect.
Oggi ho fatto il primo giro interamente registrato su Edge 1000. Arrivo a casa, sicuro di trovare i dati anche sul sito di Strava e invece ...niente.
Dove sbaglio?
Hai controllato ciò che ti ho suggerito?Allora....
Su GC risulto connesso a Strava (infatti vedo i miei segmenti preferiti con tanto di stella).
Su strava risulto connesso a GC.
Ma per la sincronizzazione bisogna essere Strava premium? Sapevo che solo per i segmenti in tempo reale era necessaria l'opzione a pagamento.
Hai controllato ciò che ti ho suggerito?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io ho capito che l'attività è presente su GC ma non su Strava,
ma forse ho capito male
carlo
Salve a tutti,
Dove sbaglio?
Per curiosità che ruota hai ?
Adesso mi hai incuriosito, che ruota hai ?
carlo
Rispondo a un post precedente di Eocman:
Hai GarminConnect sul telefono?:
SI
Hai associato BT telefono e 1000?
SI (altrimenti come caricavo l'attività su GC appena sceso dalla bici?)
Se non hai GC sul telefono, hai memorizzato una rete WiFi sull'Edge?
Ho memorizzato una rete Wi-Fi, quella di casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?