Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

è successo anche a me l'ho tenuto acceso fino a che non si è scaricata la batteria poi messo sotto carica e tutto ok

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
devo caricare una traccia sul mio garmin 1000 ma non ci riesco in nessun modo
posto il link della traccia che mi serve

http://www.openrunner.com/index.php?id=5673089#OR_service

dalla sezione "trasferimento gps" mi esce scarica plugin si apre una finestra e mi dice plugin già installato e quindi niente......

scaricando il file gpx come lo carico manulamente in garmin connect? dalla pagina attività comincia a caricare e alla fine mi esce una x rossa con la scritta undefined ho pensato che forse potrebbe essere solo una traccia e non un'attività e quindi non la carica..... ma non trovo altro da cui importare il file....

mi potete dare un mano?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Scaricalo da qui, decomprimilo e copialo nella cartella NewFiles del tuo Garmin.

carlo

Allegati

• --Mercatello-- OR-5673089_MonteStel_course.zip
    140,2 KB · Visite: 3
Reactions: SerVantes

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...se posso darvi un consiglio...le tracce scaricate da altri siti e che potrebbero esere fallate e quindi se caricate direttamente nella cartella nw file andrebero a bloccare il garmin...caricatele solo da applicazioni ufficiali garmin quali possono essere garmin connect e basecamp...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Perché una traccia scaricata da un sito come plotaroute o simili dovrebbe essere fallata?

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...ne ho già visti molti di garmin bloccati sulla schermata di accensione che cercano di digerire una traccia caricata come dico io alla carlona direttamente da pc nel garmin...fate vobis ....
..molte sono le cause ...dalla connessione internet..al fatto che il sito se l'è in qualche modo fallata...

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...ne ho già visti molti di garmin bloccati sulla schermata di accensione che cercano di digerire una traccia caricata come dico io alla carlona direttamente da pc nel garmin...fate vobis ....
..molte sono le cause ...dalla connessione internet..al fatto che il sito se l'è in qualche modo fallata...
...e vero che esiste la maniera di forzare qualsiasi garmin in connesione usb per poter eliminare quello che blocca il garmin...ma quando succede la maggior parte degli utenti non sa come fare e manda in assistenza....e sai che risate che si fanno i tecnici garmin...

andymartin

Novellino
26 Marzo 2016
2
0
Sondrio
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Grazie per l'attenzione. comunque dopo aver forzato l'arresto l'ho collegato con usb al pc e da solo ha fatto un aggiornamento di 3 ore di alcune mappe e adesso funziona regolarmente, vai a capire la scienza.anche se mi sono girati ...sono sempre 300 eurini ..grazie ciao a buone pedalate..

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
656
149
Visita sito
Bici
.
ciao ragazzi, non ho capito se per caricare le tracce in automatico su Strava bisogna essere premium oppure no.

mi sa che anche se leggo di molti problemi me lo prendo lo stesso. se proprio non va poi lo manderò indietro, ma credo mi troverò bene come con l'extrex 30.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

No per caricare le traccie in automatico basta iscrizione gratuita,devi solo autorizzare Strava a prelevarle da GC.

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Ciao a tutti, in un anno é la seconda volta che mando il 1000 in assistenza perché durante il riavvio si blocca alla prima schermata (scritta garmin) che dopo pochi secondi svanisce è tutto torna nero inoltre la batteria non si ricarica. La stessa cosa é successa 2 volte (stesso problema) anche ad un mio compagno di squadra. L'assistenza li ha sempre sostituiti gratis ma non capisco se sbaglio qualcosa io nel ricaricarli (a volte lo faccio con il PC a volte collego il cavo alla basetta dell'iPhone ) o se questo device é proprio pessimo. Premetto che lo tratto sempre con cura e non ho mai preso acquazzoni, avete dei consigli ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.