Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd

Capitava anche a me
Hai aggiornato alla 2.2 ?
Dopo di che cancella sia gli accoppiamenti che l'applicazione connect
Poi rifai il pairing con iphone e apri di nuovo Garmin connect
Dopo di che risulta molto più stabile

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Mi sai dire se si può fare l'aggiornamento da soli una volta acquistato il connettore o servono user e password che solo gli shimano center hanno
Grazie

No puoi farlo da solo basta scaricare il software, eTube project di shimano, io c'è l'ho e funziona perfettamente, oltretutto puoi anche personalizzare il cambio come vuoi tu...una figata pazzesca!

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
in attesa di capire meglio come funziona la storia dei segmenti, e non essendo riuscito mai a usare bene il virtual partner presente sull'800. non sarebbe utile, su ogni tipo di garmin, un campo tipo b-notes? avrei, da primitivo, semplicemente annotato i tempi delle mie salite.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Se è per questo basta premere"lap" ad inizio e fine salita ed hsi tutti i dati di quel tratto.

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Se è per questo basta premere"lap" ad inizio e fine salita ed hsi tutti i dati di quel tratto.

Certo, questo lo so ed è una funzione che adopero.
ma vorrei avere la possibilità anche di consultare lo storico di quel tratto magari poco prima di iniziare a percorrerlo. In sintesi: leggere il miglior tempo per quel segmento.

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Questa mattina ho telefonato al servizio assistenza Garmin per il problema delle notifiche sms e telefonate, mi hanno detto che il problema è stato risolto con l'aggiornamento del firmware al 2.2.
sinceramente non mi sembravano molto preparati sull'argomento, il tizio mi ha detto che lui con l'Iphone 5 gli funziona tutto e che comunque con Android deve funzionare.
Dal forum avete aggiornamenti?

Ho provato anche con un altro Galaxy S4 con Android 4.4.2 ma niente non arrivano ste benedette notifiche.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ti confermo con iphone migliorato tanto
Ho provato con un s4 ma non vanno le notifiche

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ti confermo con iphone migliorato tanto
Ho provato con un s4 ma non vanno le notifiche

Ho provato ad accoppiare un Iphone 4, pur non essendo compatibile (si parte dal 4S) eppure mi è comparsa la doppia associazione con il BT smart, quello che dovrebbe consentire di ricevere le notifiche, logicamente non sono riuscito ad andare avanti,probabilmente perché il BT dell'Iphone 4 non è di ultima generazione. Tutto ciò a conferma del fatto che con Android proprio non va e sarà necessario un aggiornamento firmware Garmin.
Sinceramente non capisco perché Garmin insista nel dire che funziona anche con Android.

papano

Pignone
19 Febbraio 2012
135
2
Mendrisio(ch)
Visita sito
Bici
Specialized s-works
Per i possessori di edge 1000 e di2 con wi-fi
Finalmente aggiornato firmware di2 ,tutto funziona, edge 1000 riconosce d-FLY , ma non riesco a impostare i rapporti , di default mi da 53/39 e 11-23, correggo i valori su edge(io ho compact e 11-28) ma mi rimette quelli standard
Esiste possibilità di correggerli su pc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.