Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Devo controllare, ma secondo me è l'auto pausa che vi frega. Altrimenti la lunghezza della galleria DEVE essere inclusa nella distanza totale. Con un piccolo errore se è curva.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Quello che non capisco è che GC mi ha caricato il percorso senza le gallerie,mentre Strava mi ha calcolato anche le gallerie senza segnale mettendomi la distanza giusta.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ieri il Live Track ha dato problemi anche a me... È arrivata la mail ma cliccando sul link appariva il messaggio "Questa sessione di rilevamento è stata annullata o non esiste".

È bastato disattivare il Live Track e farlo ripartire, può essere che vada attivato dopo aver avviato l'attività sul Garmin? Voi come fate?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Lo evito come la peste [emoji23] [emoji23] [emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla

Si è un periodo (circa 7/10 gg) che fa di questi scherzi anche a me, prima sempre funzionato benissimo.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti.

Ieri giro di 6:30 con gp, glonass e bluetooth attivi. Sono partito con 100% di batteria e tornato con 46%. Direi niente male, almeno io sono soddisfatto.

fgherard

Novellino
11 Settembre 2009
62
0
76
Firenze
Visita sito
[MENTION=89854]scratera[/MENTION] sinceramente non lo so, mi da quel messaggio e non riesco nemmeno a capire quale malfunzionamento potrebbe essere, in quanto usando la mappa mi segnala la posizione mi fa vedere il territorio, la strada che sto percorrendo sembra funzionare, quindi booooo.

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...quindi da quello che capisco non hai inerito nessun tipo di mappa ma usi le sue precaricate...io proverei un reset allora...

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Si certo, per esempio....mi trovo a firenze e non conosco la strada x andare verso il passo del muraglione...posso impostare il Garmin 1000/810 in modo che mi indichi la strada?

Grazie mille
Se conosci l'indirizzo sì... Oppure puoi inserire le coordinate o salvare una posizione dalla mappa.

Non è come Google... Più simile ad un navigatore da auto.

Se scrivo Muraglione questi sono i risultati:

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Lo fa.
Io lo uso per farmi riportare a casa oppure è capitato di inserire la località che volevo raggiungere quando ero già in viaggio per destinazioni diverse. Accertati solo di scegliere bene il tipo di bici sul navigatore perchè potresti trovarti su sentieri da mtb o lungo strade bianche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.