Un bel master reset?
carlo
Fatto hard reset, ma niente da fare piglia satelliti, orario resta dietro di un ora, e data nel calendario 20 marzo 2036
Altro da poter provare?
Anche se odio dare questo tipo di consiglio:rosik:
Provare a abbinare il 1000 al tuo cellulare via BT e sincronizzare con GC Mobile.
carlo
....ma da garmin express non ti suggerisce un aggiornamento della time zone map...Già provato pure questo.
Provato a installare vecchio firmware non risolto, fatto aggiornare niente di niente, mi sa che anche questo a settembre deve tornare in assistenza :angrymod:
Grazie Carlo per l'aiuto.
Certo, ho cancellato il file, poi fa aggiornamento, e il file viene ripristinato, accendo garmin, piglia segnale gps, ma niente da fare data e ora errate
Prima di lanciarlo di sotto o portarlo dai decerebrati, fai un'ultima prova cancella di nuovo il file e sostituiscilo con questo:
Ho sostituito l'estensione .img con .pdf per poterlo caricare qui, ovviamente tu dovrai fare il processo inverso.
fammi sapere.
carlo
Grazie Carlo, fatta la prova purtroppo esito negativo.
Hai provato a rimuovere ed installare un altro time map zone(china o altro paese)?Grazie Carlo, fatta la prova purtroppo esito negativo.
Ok provo ti diròIo, prima di "obtorto collo" portarlo in assistenza, proverei a formattarlo.
carlo
Mi verrebbe di consigliarti di rimuovere ed installare il time map zone
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
... [MENTION=74313]dalon[/MENTION] se vuoi porvare con altre time zone map qua puoi trovare qualche versione https://onedrive.live.com/?authkey=!AGckSAftARb9UhY&id=E97EF30135544EAF!33523&cid=E97EF30135544EAF
scusate ma non capisco come si fanno a vedere le app scaricate sul garmin
tipo una qualsiasi di questa, https://apps.garmin.com/en-US/devices/edge1000/apps spuntato per scaricarla, edge sincronizzato ma dentro edge dove si trovano per attivarle?
[MENTION=74313]dalon[/MENTION] da quando aggancia i satelliti aspetti un po' o ti capita di accendere il Garmin e far partire subito l'attività?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?