Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Buongiorno.

Non riesco a collegare in bt il garmin 1000 con lo smartphone samnsun s7 edge plus. Qualcuno che ha il 7 edge è riuscito?
Ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato nulla.

Giuseppe

Anche io ci sto impazzendo! Ho l'S7 e non riesco ad associarli, ho fatto una prova con un vecchio LG G2, associati alla perfezione al primo colpo!!! Anche a me con S7 si riconoscono come dispositivi, si "scambiano" il codice e poi il nulla...
 

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Anche io ci sto impazzendo! Ho l'S7 e non riesco ad associarli, ho fatto una prova con un vecchio LG G2, associati alla perfezione al primo colpo!!! Anche a me con S7 si riconoscono come dispositivi, si "scambiano" il codice e poi il nulla...

Non sono il solo allora. Penso che sia un problema nel settaggio del Samsung S7 edge ma non riesco a venirne a capo.
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Anche io a sto punto credo sia colpa dell'S7, anche se onestamente mi sembra di averle provate tutte. Ho anche altri dispositivi bluetooth e con loro si è sempre comportato bene. Ho addirittura provato a fare un "ripristino impostazioni di rete" dal telefono ma non è cambiato nulla. Mi è rimasto da provare l'esorcista!
 
Reactions: 64.giuseppe

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Su Strava devi selezionare i segmenti preferiti,poi vai su GC e nei segmenti devi mettere usa segmenti Strava,poi sul 1000 l'icona segmenti cambia in automatico con Strava .
 

ShoRRe

Pignone
18 Ottobre 2013
111
14
Cervignano del Friuli
Visita sito
Bici
Radon Spire 6.0
Scusate non so a chi possa esser successo, ma ho un amico disperato per quello che vedete in foto. Non ha idea di come possa esser successo. Avete un’idea su come risolvere?

Ha preso una bella legna (o anche un colpo su uno spigolo)...capitato a me alle 3epic quest'anno dopo il volo a 40 all'ora giù dalla pista...
 
Reactions: seamaster76

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Su Strava devi selezionare i segmenti preferiti,poi vai su GC e nei segmenti devi mettere usa segmenti Strava,poi sul 1000 l'icona segmenti cambia in automatico con Strava .
Grazie. Succede una cosa strana... ci sono dei segmenti che sono riuscito a caricarli sul dispositivo altri non c’è verso di caricarli ne dal telefono ne dal computer. Chi sa aiutarmi? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
...scusate, ma sta cosa dei segmenti in tempo reale che si possono caricare sul 1000 vale solo per gli utenti Strava Premium?

A parte che sta storia del "tempo reale" e' semplicemente falsa. Ci sono i segmenti Garmin, meno numerosi ma gratuiti, caricare segmenti strava sul Garmin senza essere Premium e' complicato (dopo la chiusura a tempo indeterminato di gniza.org) e tutto da convalidare.

carlo
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito

Succede una cosa strana... ci sono dei segmenti che sono riuscito a caricarli sul dispositivo altri non c’è verso di caricarli ne dal telefono ne dal computer. Puoi aiutarmi?
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao a tutti, nel mio Edge 1000 è rimasto pochissimo spazio libero e al suo interno trovo un file, gmapprom.img, di dimensioni enormi, 3,5 giga. Cos'è? Come mai pesa così tanto? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, nel mio Edge 1000 è rimasto pochissimo spazio libero e al suo interno trovo un file, gmapprom.img, di dimensioni enormi, 3,5 giga. Cos'è? Come mai pesa così tanto? Grazie
Sono le mappe. Un 1000 senza mappe diventa un 500 molto ingombrante .
Potresti spostarle su una microSD, ma valuta se ne vale la pena. A cosa ti serve lo spazio libero? Puoi togliere le lingue (I file con estensione. txt) e tenere poche attività nella cartella Activities.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12


Mi auto replico...effettivamente ho paura che sia un problema del bluetooth del Samsung S7. Sono recentemente passato all'S8 e funziona perfettamente l'associazione con l'Edge 1000. Saluti
 
Reactions: 64.giuseppe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.