Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
par di capire che ci sono due sensori diversi, per velocità uno e altro per cadenza (evitabile per chi ha i vector) o sbaglio?

Si e per ora sono un piccolo punto a sfavore .
Mi pare di aver capito che un sensore va attorno alla pedivella e capta la cadenza
Per la velocità invece , c'è un sensore che abbraccia il mozzo ....
Quindi per nulla bello esteticamente .
Preferisco tenere il mio supportino sullo stelo posteriore della bici e due calamitine invisibili nel raggio e dietro la pedivella

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito

Ma no è meglio di quello attuale..
http://www.dcrainmaker.com/2014/04/garmin-edge-1000.html

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd

Cvd .....
Lo paghi e poi ? Quando arriva ?
No scusa, pessima esperienza di altro forumendolo .... Io compro online se ho la certezza di chi vende , lo fa solo quando ha la merce in casa o dal fornitore in 3 gg al massimo

Vai in un garmin point , ho sentito che per il lancio hanno fatto un ulteriore pacchetto sconto quindi se sono in vena ti fai fare un buon prezzo

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Si si grazie avrei fatto comunque così. Era solo per dire: ne vengo a conoscenza oggi e appare anche sul mercatino.
Ad ogni modo solo dal mio sivende

Ultima modifica:

fabio1960

Novellino
10 Novembre 2013
97
7
Visita sito
Bici
giant
Scusate se mi intrometto.
E' vero è grande e questo può dar fastidio. Sicuramente non troppo estetico montato sul manubrio, sicuramente molti prenderanno spunto per battute tipo " che trasmettono su Italia 1 ??" .
Personalmente tale oggetto mi piace, non per le dimensioni (anche per me un 510 è già al limite delle proporzioni accettabili) ma per il fatto che ho 54 anni e i computerini tipo il garmin 500 o similari comincio a vederli poco specie se metto più di 5 campi, per non parlare dei pulsanti laterali dove devo andare a memoria. Non ho certo voglia di portarmi gli occhiali da lettura in bici. Poi certo, ci sono funzioni che possono essere opinabili, quali gli avvisi sms o di telefonate in arrivo, penso comunque che certe cose sia meglio averle che non averle poi se si vuole si possono utilizzare o meno. D'altronde alzi la mano chi ha un ciclocomputer evoluto tipo il 500/510/810 e usa tutte le funzioni che offre. Va già bene se se ne utilizza il 30%.
Mio figlio ha l'810 e sinceramente specialmente se si va sulla cartografia, avere uno schermo più grande non mi dispiacerebbe affatto solo per il fatto di vederlo meglio. Spero che anche i campi siano più grandi e visibili o comunque più contrastati rispetto al 500 che attualmente uso.
Proprio per questo stavo valutando il Mio Cyclo 315 o 505 che appunto ha uno schermo da 3 pollici come ora il nuovo 1000.
Aspetterò che esca e vedrò che fare, comunque siccome fino a ora ho visto in questo forum molti detrattori proprio a causa delle dimensioni, vorrei spezzare una lancia a favore del dispositivo a priori, senza averlo provato, ne' letto nulla a riguardo, pensando a chi come me comincia ad avere qualche problema nella lettura da vicino.
Saluti a tutti

Reactions: mescal

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Condivido

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

Quoto e condivido!!

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Mi sento di condividere .....sarà il mio prossimo acquisto , oltre quanto scritto sopra, per me è utile sapere chi ha chiamato o chi sta chiamando al tel quando sono in bici.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
10, ma diventano piccolini.
Soprattutto se hai 52 anni...

Sono 10 su tutte e 3 io dispositivi?
DOmanda, io ho un garmin 910xt per il triathlon che uso anche per la bici, però posso vedere fino ad un max di 4 campi su 4 schermate differenti, invece sugli edge quante schermate si possono fare e mi confermi 10 campi dati x schermata? grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Sull'810 6 pagine da max 10 campi ciascuna.
Sull'800 mi pare lo stesso, sul 500 non me lo ricordo proprio.
Sul 1000 ancora non lo so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.