Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Sono appena passato al 1030 venendo dal 520, in quanto a volte mi serve la funzione navigatore e le mappe.
Vorrei chedere se le mappe sono già caricate sulla memoria interna del 1030 ed eventualmente quali mappe.
Inoltre se volessi aggiungere delle altre mappe (vedi per MTB per esempio) devo caricarle su una microSD esterna? e qualcuno ha già provato per vedere se funzionano bene ?

Grazie 955 :-)xxxx:-)xxxx

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Anche io dopo ultimo aggiornamento,non riesco a collegare il 1030 al mio huawei p20 pro.
E nonostante abbia fatto il reset del dispositivo,non riesco ancora a cancellare la cronologia delle mie uscite che ho fatto nelle settimane precedenti.In pratica il cestino (come scrissi gia qui,qualche sett fa) rimane scuro quindi anche se ci si pigia sopra non ti fa rimuovere le corse fatte.
Ma garmin ci prende per il C**O ? ogni aggiornamento è un fallimento e con i huawei non si riesce ancora ad avere le notifiche sul dispositivo...

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Confermo anch'io una maggiore instabilità della connessione Bluetooth con l'ultimo aggiornamento (e anche con la precedente beta). Ho un OnePlus 5 con Android 9

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: dexter.ale

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Può essere, ma se lui non lo connette con il Bluetooth durante il giro, per forza non ha problemi di disconnessione...

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Le connessioni sono di due tipi, senza fare nulla si collega in BT e vedi le notifiche, se apri GC vedi segmenti, widget vari e alla fine carica la corsa, se non funziona il problema sta nella connessione BT del telefono. Domanda retorica lo avete associato con la stucchevole procedura di Garmin?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@dexter.ale ne abbiamo parlato qualche pagina fa, se haiTrue Up installato è normale. Se proprio non vuoi (ma dovresti spiegarmi perché) le attività dell'ultimo mese sincronizzate disattiva True Up prima di rifare la configurazione oppure cancellale manualmente come indicato qualche pagina fa.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
@dexter.ale ne abbiamo parlato qualche pagina fa, se haiTrue Up installato è normale. Se proprio non vuoi (ma dovresti spiegarmi perché) le attività dell'ultimo mese sincronizzate disattiva True Up prima di rifare la configurazione oppure cancellale manualmente come indicato qualche pagina fa.
TrueUp dove lo dovrei rovare ? cmq la cosa strana e che io non ho installato nessuno tipo di APP sul 1030 e dopo gli ultimi due aggiornamenti mi sono ritrovato quel problema.cmq farò un master reset e vediamo cosa succede...

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
TrueUp dove lo dovrei rovare ? cmq la cosa strana e che io non ho installato nessuno tipo di APP sul 1030 e dopo gli ultimi due aggiornamenti mi sono ritrovato quel problema.cmq farò un master reset e vediamo cosa succede...

Non ho il 1030, dovresti guardare sul manuale o smanettare un po'.

Phisio True Up e una funzione che e stata introdotta negli ultimi aggiornamenti di tutti dispositivi Garmin top gamma recenti.

https://www.garmin.com/it-IT/blog/aggiornamento-trueup-funzione-garmin/

Con il reset non risolvi niente se poi non disattivi questa funzione. In tutti i casi io ti consiglio di lasciarla attiva e di lasciare sul dispositivo le attività degli ultimi 30 giorni senza cancellarle! Altrimenti gli algoritmi del 1030 lavoreranno male...

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Qualcuno ha problemi con iPhone?

Io non sempre mi ricordo di aprire garmin connect prima di uscire comunque il telefono si connette in bt. L’unico problema che “io” imputo al collegamento 1030-iPhone è che ogni tanto va in crash ma se poi sia realmente quello il problema non lo so

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Stamani chiamato in GARMIN,gli ho spiegato i vari problemi che ha il 1030.
Mi hanno detto di fare un master reset e di provare a non sincronizzare il dispositivo nella prima procedura ma ben si dopo che ho configurato il 1030.
Cosi ho fatto...RISULTATO,ha trovato subito il dispositivo da connettere cosa che non riuscivo piu a fare e poi nella cronologia non ho piu le corse,cosa che prima avevo anche dopo aver fatto il RESET (base) e in piu mi sono venute fuori nuove scritte in inglese per le notifiche ecc nell'impostazioni del menu sul dispositivo.Vediamo oggi come si comporta e se va tutto bene gandalf

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stamani chiamato in GARMIN,gli ho spiegato i vari problemi che ha il 1030.
Mi hanno detto di fare un master reset e di provare a non sincronizzare il dispositivo nella prima procedura ma ben si dopo che ho configurato il 1030.
Cosi ho fatto...RISULTATO,ha trovato subito il dispositivo da connettere cosa che non riuscivo piu a fare e poi nella cronologia non ho piu le corse,cosa che prima avevo anche dopo aver fatto il RESET (base) e in piu mi sono venute fuori nuove scritte in inglese per le notifiche ecc nell'impostazioni del menu sul dispositivo.Vediamo oggi come si comporta e se va tutto bene gandalf
come si fa il master reset che non me lo ricordo piu'?
Questa settimana vorrei portare il mio da Livolsi per il fastidioso bordo blu. Poi, appena me lo sostituiscono, lo vendo. Sono passato gia a wahoo.... un'altro pianeta!

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Io ho un iPhone e nessun problema di associazione con il 1030. Qualche volta capita che sia l’app a fare qualche bizza, ma raramente. In quel caso, la chiudo e la riapro.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
come si fa il master reset che non me lo ricordo piu'?
Questa settimana vorrei portare il mio da Livolsi per il fastidioso bordo blu. Poi, appena me lo sostituiscono, lo vendo. Sono passato gia a wahoo.... un'altro pianeta!

Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.