Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
CIAO
stamattina ho verificato lo stato della riparazione ( a dire il vero lo faccio tutti i giorni) ....
lo stato è " PRONTO PER LA CONSEGNA "...quindi direi che a giorni verra' spedito ....non posso lamentarmi dei tempi xche in 2 settimane (abbondati) hanno sbrigato la pratica
Hanno sostituito il 1030 con uno nuovo
il mio inviato il 15/05 - da lunedì era in Stato Pronto per la Consegna - oggi variato stato in RITIRATO ( lettera di vettura al Corriere ) Presumo arriverà Venerdì ( sostituito ... ) . Non posso proprio lamentarmi
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
il mio inviato il 15/05 - da lunedì era in Stato Pronto per la Consegna - oggi variato stato in RITIRATO ( lettera di vettura al Corriere ) Presumo arriverà Venerdì ( sostituito ... ) . Non posso proprio lamentarmi

Anche il mio e' segnalato come "RITIRATO" ma nn vedo la lettera di vettura...
di sicuro e' stato sostituito xche nella scheda di riparazione appare un numero seriale nuovo
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
il mio inviato il 15/05 - da lunedì era in Stato Pronto per la Consegna - oggi variato stato in RITIRATO ( lettera di vettura al Corriere ) Presumo arriverà Venerdì ( sostituito ... ) . Non posso proprio lamentarmi

Ciao
appena consegnato da Bartolini....unità nuova di pacca completa di staffa e laccetto ...aggiornato alla 4.0
il tutto nella scatola originale!....
Non mi posso lamentare del servizio!....
Chiedo a questo punto la garanzia parte da oggi che l'ho registrato sul mio profilo Garmin !?
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
....allora io lo mando in assistenza il giorno prima della scadenza della garanzia e ogni 2 anni ripeto il tutto....ma quando mai....

Ciao
appena consegnato da Bartolini....unità nuova di pacca completa di staffa e laccetto ...aggiornato alla 4.0
il tutto nella scatola originale!....
Non mi posso lamentare del servizio!....
Chiedo a questo punto la garanzia parte da oggi che l'ho registrato sul mio profilo Garmin !?



Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
Ciao
appena consegnato da Bartolini....unità nuova di pacca completa di staffa e laccetto ...aggiornato alla 4.0
il tutto nella scatola originale!....
Non mi posso lamentare del servizio!....
Chiedo a questo punto la garanzia parte da oggi che l'ho registrato sul mio profilo Garmin !?
Arrivato oggi anche il mio ( idem ). Secondo me per la garanzia fa sempre fede la data di acquisto iniziale .
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Io non ci voglio guadagnare ...figurati cosa me ne può fregate... L'importante è che il mondo giri... E forse un giorno girerà bene anche per te ...
Ciao astronauta

...grazie pet l'astronauta....ma sei tu che ci vuoi guadagnare in questo caso....
...buone pedalate....

Inviato dal mio cellofono
 

Andreafas

Novellino
10 Luglio 2017
33
2
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Per informazione,anche il mio non si sincronizza col BT del telefono(iPhone 5s).
sul telefono i due BT risultano connessi ma il dispositivo,firmware 4.0,si sincronizza solo via WI-FI.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Per informazione,anche il mio non si sincronizza col BT del telefono(iPhone 5s).
sul telefono i due BT risultano connessi ma il dispositivo,firmware 4.0,si sincronizza solo via WI-FI.

Io ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il BT sul telefono e appena riaccende si sincronizza...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
io continuo ad avere problemi con il passaggio delle tracce salvate sul pc al 1030 attraverso basecamp.praicamente collegando il garmin a basecamp vedo le tracce che importo nella cartella Garmin ma quando stacco il garmin dal pc nel dispositivo non le trovo.ho provato a passarla tramite garmin connect e con quest ultimo funziona anche se poi da base camp non vedo la traccia caricata nel dispositivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.