Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Ho venduto il mio 1030 ad un ragazzo che ha iphone e mi dice che non riesce a rispondere ai messaggi dal 1030. È normale o deve fare qualche procedura particolare? Scusate, ma conosco solo Android

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ripristino delle impostazioni predefinite

È possibile ripristinare le impostazioni di configurazione e i profili attività predefiniti. Questa azione non rimuoverà la cronologia o i dati dell'attività, come le pedalate, gli allenamenti e i percorsi.

Selezionare le tre linee verticali > Sistema > Reset dispositivo > Ripristina impostazioni > [emoji3581]

Eliminazione dei dati utente e delle impostazioni

È possibile eliminare tutti i dati utente e ripristinare il dispositivo alle impostazioni iniziali. Questa operazione rimuove la cronologia e i dati, come corse, allenamenti e percorsi e reimposta le impostazioni del dispositivo e i profili attività. L'operazione non rimuove i file aggiunti al dispositivo dal computer.

Selezionare le tre linee verticali > Sistema > Reset dispositivo > Cancella dati e impostazioni > [emoji3581]
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Un pò come quando tocca resettare i cellulari che si impallano....
Qual'è la procedura corretta per fare il reset al ns garmin, Grazie
Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli.

Procedura inviata stamane da assistenza Garmin.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ho contattato l'assistenza Garmin, mi hanno inviato la procedura per eseguire un hard reset, l'ho appena fatto e rimesso in carica...a breve saprò dire se ho risolto.

Caricato al 100%, staccato e smanettato un pò per reinserire tutte le impostazioni e le pagine dati, la batteria è scesa correttamente fino al 96%, poi l'ho spento e riacceso e la batteria era al 96%; sembra che il problema sia stato risolto.
Certo è che ricevere un prodotto nuovo e come prima cosa dover fare un hard reset non è il modo migliore di presentarsi :?:cry:shock:
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
io sono preoccupato perchè sulla bolla di Livolsi c'è scritto richiesta sostituzione per bordo blu garmin 1000.....

manca solo che mi rendono un 1000 al posto del 1030...
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
io sono preoccupato perchè sulla bolla di Livolsi c'è scritto richiesta sostituzione per bordo blu garmin 1000.....

manca solo che mi rendono un 1000 al posto del 1030...
Chiamali e fallo presente, ho parlato spesso al telefono con loro in queste 2 settimane e sono sempre stati molto cordiali e disponibili.
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho venduto il mio 1030 ad un ragazzo che ha iphone e mi dice che non riesce a rispondere ai messaggi dal 1030. È normale o deve fare qualche procedura particolare? Scusate, ma conosco solo Android

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Su IOS non funziona. Per volere di Apple. Servirebbe un APK che Apple non implementa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: hitman80

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Sono passato direttamente e mi hanno reso il dispositivo sostituito...4 gg per la lavorazione
Tsc86 aggiornato
Ottimo, nel prossimo periodo teniamoci aggiornati per vedere se col nuovo TSC hanno risolto il problema dello schermo. Io domani dovrei fare la prima uscita.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho venduto il mio 1030 ad un ragazzo che ha iphone e mi dice che non riesce a rispondere ai messaggi dal 1030. È normale o deve fare qualche procedura particolare? Scusate, ma conosco solo Android

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Cioè esiste qualcuno che - mentre pedala - è interessato a rispondere ai msg sul ciclocomputer?

Come diceva McEnroe “you can’t be serious” [emoji1787]
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Potenza:
La schermata bilanciamento della pedalata come va letta?
Destra/Sinistra?
Quindi il dato che vedo a sinistra sul dislay è la gamba destra e viceversa?
Sarebbe molto più intuitivo il contrario ma nel riepilogo trovo dx/sx

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.