Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie darò un'occhiata come fare

Lista lunga:
  1. Pagina precedente
  2. Pagina successiva
  3. Registra Lap
  4. Timer Star/Stop
  5. Avvia Timer
  6. Interrompi Timer
  7. Attiva retroilluminaizione
  8. Mostra Mappa
  9. Mostra Bussola
  10. Mostra profilo altimetrico
  11. Mostra Riepilogo Lap
  12. Virtual Partner
Più alcune funzioni per gestire il Varia

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Lista lunga:
  1. Pagina precedente
  2. Pagina successiva
  3. Registra Lap
  4. Timer Star/Stop
  5. Avvia Timer
  6. Interrompi Timer
  7. Attiva retroilluminaizione
  8. Mostra Mappa
  9. Mostra Bussola
  10. Mostra profilo altimetrico
  11. Mostra Riepilogo Lap
  12. Virtual Partner
Più alcune funzioni per gestire il Varia

carlo
Figo bellissimo...sono nuovo al mondo garmin e di2...bici appena presa ...ieri ho montato il dfly da solo..e funziona....ho anche altri 2 pulsanti aggiuntivi smda configurare (shimano sprinter) che a me nin servono visto che non faccio volate[emoji39]

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Figo bellissimo...sono nuovo al mondo garmin e di2...bici appena presa ...ieri ho montato il dfly da solo..e funziona....ho anche altri 2 pulsanti aggiuntivi smda configurare (shimano sprinter) che a me nin servono visto che non faccio volate[emoji39]

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Io ho ultegra e i pulsanti sono comodissimi, se li configuri bene non togli mai le mani per smanettare col garmin.
Per ogni pulsante puoi configurare 3 funzioni diverse.
I pulsanti aggiuntivi sono perché hai il Durace?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho ultegra e i pulsanti sono comodissimi, se li configuri bene non togli mai le mani per smanettare col garmin.
Per ogni pulsante puoi configurare 3 funzioni diverse.
I pulsanti aggiuntivi sono perché hai il Durace?
No perché ho montato i comandi sprinter sulle curve allego foto

Ciao
Save
7b601f1593f984bb0ab3b4fb74410365.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@Ipercool @Rapasave
Non sapevo che si potessero mettere anche con Ultegra.
Ma occorre una centralina aggiuntiva?
Se intendi i satelliti si possono aggiungere su tutti i gruppi Di2.
Quanti e quali dipende dal gruppo, i gruppi disc hanno qualche porta in meno.

Se intendi i pulsanti nascosti in cima alle leve ci sono in tutti tranne il 6870 Ultegra.
Per farli funzionare bisogna montare una centralina wireless, di solito la wu111.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ecco configurato anche gli sprinter button

Non sapevo che ognuno avesse 3 modalità...premuto lunga pressione e doppio click

Peccato che manchi secondo me un'opzione utile ossia il bloccaggio e sbloccaggio dello schermo

Ciaoo
Save

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se intendi i satelliti si possono aggiungere su tutti i gruppi Di2.
Quanti e quali dipende dal gruppo, i gruppi disc hanno qualche porta in meno.

Se intendi i pulsanti nascosti in cima alle leve ci sono in tutti tranne il 6870 Ultegra.
Per farli funzionare bisogna montare una centralina wireless, di solito la wu111.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Esatto, intendo i satelliti, quelli sulle leve (ultegra di2 8000 disc) li usi già con il dfly.
 

gabbo64

Novellino
5 Agosto 2019
4
0
59
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Scott Spark 910
Buonasera, sono nuovo di oggi pertanto mi scuso se non sono nella discussione giusta. Mi si è rotto il Garmin 1000 ….sto valutando come sostituzione il 1030 che ho trovato ancora in offerta ad € 399 ed in alternativa 830 che con un buono prenderei a 320 €. Sono molto indeciso tra lo schermo maggiore del 1030 (vengo dal 1000) e le maggiori potenzialità del 830. Pratico prevalentemente Mtb e pertanto utilizzo anche cartografico …. qualcuno per favore potrebbe darmi un consiglio. Grazie 1000
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Ciao a tutti ho un problema con il mio 1030 e la funzione group track.praticamente esco con un mio amico che ha il 1030 e abbimo provato la funzione live track-group track.il problema e’ che lui nella mappa mi vede mentre io non riesco a vedere lui .ovviamente siamo entrambi nei contatti di garmin connect.suggerimenti?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fatto le prime due uscite con il 1030...

Premesso che provenivo da amartphone quindo scherno da 5.8" e ovviamente tutte le possibili notifiche

All inizio lo scherno mi è sembrato piccolo...poi con il passare del tempo mo sono abituato alla dimensione..tra altro i campi sono belli grandi e leggibili.

Gran cosa la possibilità di controllarlo con i pulsanti del cambio...molto comodo cosi non stacchi mai le mani sal manubrio

Il 1030 si integra perfettamente con il mio Samsung S10....tutte le notifiche vengono visualizzate

Non sono abituato a tutti i suoni che fa sis per tutte le notifiche che per il radar curve pericolosi segmenti..ma ci si abitua anche li

Ho qualche domanda per i segmenti live...premesso che ho un abbonamento premium su strava...i segmenti vengono visualizzati man mano che ci arrivo o devo necessariamente caricarli o flaggarli come preferiti su strava?

Gli screenshot si fanno tenendo premuto il pulsante di accensione...ma poi per recuperarli devo collegare il garmin al pc?

Grazieee
Save

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.