Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi mi hanno riconsegnato un 1030 Bontrager nuovo.
Ho dovuto aspettare un poco perché questi Livolsi non li ha mai in casa e deve attendere a sua volta che Garmin glielo invii.

Avevo spedito solo lo strumento, mi hanno rimandato una confezione completa.

Si erano troncate di netto entrambe le alette di aggancio su un tratto sconnesso.

Non ero certo che non facessero storie per questo tipo di guasto.

Aveva 2 mesi di vita quello che si è rotto.

Firmware del TS "nuovo".

Vediamo se regge.
d68579157d6c76f4c23a75a42ff41e4a.jpg
ad4d1fd3c4a8d38a5d2a492ad6b5a35e.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
@Rapasave
Ti aggancia e mostra solo i segmenti preferiti.

Si devi connetterlo al PC via usb, le pagine catturate sono nella cartella \Garmin\scrn

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Grazie delle info....ho installato mappe di default...connettendolo a garmin express mi da un aggiornamento per la mappa ciclabile do 3gb...conviene farlo o?

Per avere le mappe aggiornarnate al 2019 bisogna comprarle?

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi mi hanno riconsegnato un 1030 Bontrager nuovo.
Ho dovuto aspettare un poco perché questi Livolsi non li ha mai in casa e deve attendere a sua volta che Garmin glielo invii.

Avevo spedito solo lo strumento, mi hanno rimandato una confezione completa.

Si erano troncate di netto entrambe le alette di aggancio su un tratto sconnesso.

Non ero certo che non facessero storie per questo tipo di guasto.

Aveva 2 mesi di vita quello che si è rotto.

Firmware del TS "nuovo".

Vediamo se regge.
d68579157d6c76f4c23a75a42ff41e4a.jpg
ad4d1fd3c4a8d38a5d2a492ad6b5a35e.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Hai una foto della rottura delle alette? In quanto tempo te lo hanno sostitutito?

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
Ultima modifica:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Oggi mi hanno riconsegnato un 1030 Bontrager nuovo.
Ho dovuto aspettare un poco perché questi Livolsi non li ha mai in casa e deve attendere a sua volta che Garmin glielo invii.

Avevo spedito solo lo strumento, mi hanno rimandato una confezione completa.

Si erano troncate di netto entrambe le alette di aggancio su un tratto sconnesso.

Sabato sono stato a casa di Trentin x festeggiare compleanno,vittoria al tour e nuovo team,abbiamo parlato di garmin,mi diceva che in gruppo in molti hanno abbandonato il 1030 xche hanno rotto tantissime alette,come ho scritto su WhatsApp a Saverio,da quello che so si rompono quelli che non hanno staffe originali garmin o come nel mio caso la K-edge,x un breve periodo ho usato la staffa cannondale che danno con l'attacco manubrio C1,il GPS vibrava tantissimo,subito cambiata!
Matteo al tourhafatto una tappa senza garmin x un semplice motivo,perso il giorno prima in gara… @Rapasave ma hai lasciato attivo l'allarme x le curve a gomito? Ma come fai,io l'ho tolto subito,suonava ogni curva in val di cembra,non serve a nulla! @Ipercool vado un secondo OT da giovedì dopo 7 anni di cannondale passo a Trek :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
In MTB mi pare di non aver mai usato i 1030, forse un paio di volte.
Comunque in MTB non di rompono di sicuro, tra forcella e gomme non prendono botte secche.
Li rompo su quelle da strada.

Ho rotto diverse alette, anche ai 1000 e moltissimi supporti Trek per la mia bicicletta.

Prima rompevo i supporti, poi li hanno irrobustiti ed ora rompo le alette.

In verità mi sono quasi rotto anche le [emoji461]️[emoji461]️

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sabato sono stato a casa di Trentin x festeggiare compleanno,vittoria al tour e nuovo team,abbiamo parlato di garmin,mi diceva che in gruppo in molti hanno abbandonato il 1030 xche hanno rotto tantissime alette,come ho scritto su WhatsApp a Saverio,da quello che so si rompono quelli che non hanno staffe originali garmin o come nel mio caso la K-edge,x un breve periodo ho usato la staffa cannondale che danno con l'attacco manubrio C1,il GPS vibrava tantissimo,subito cambiata!
Matteo al tourhafatto una tappa senza garmin x un semplice motivo,perso il giorno prima in gara… @Rapasave ma hai lasciato attivo l'allarme x le curve a gomito? Ma come fai,io l'ho tolto subito,suonava ogni curva in val di cembra,non serve a nulla! @Ipercool vado un secondo OT da giovedì dopo 7 anni di cannondale passo a Trek :ola:
Felicitazioni!

In effetti li rompo con i supporti Trek, sulla mia posso mettere solo quelli.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
ad oggi se doveste scegliere tra 830 e 1030 cosa prendereste?
vale la pena prendere il 1030 a 2 anni dal uscita?
meglio passare a 830 essendo piu nuovo?
credo che l anno prox non esca la nuova serie 10, a mio avviso aspettano il 2021 per il ipotizzo 1040.
che ne dite?
da quello che leggo a parte l alone blu il 1030 non ha grossi probblemi. vero?
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
ad oggi se doveste scegliere tra 830 e 1030 cosa prendereste?
vale la pena prendere il 1030 a 2 anni dal uscita?
meglio passare a 830 essendo piu nuovo?
credo che l anno prox non esca la nuova serie 10, a mio avviso aspettano il 2021 per il ipotizzo 1040.
che ne dite?
da quello che leggo a parte l alone blu il 1030 non ha grossi probblemi. vero?
Io ho venduto il 1030 per un 830. È molto più reattivo, ha alcune funzioni in più e, secondo me, il software è già abbastanza stabile. L'unico vantaggio del 1030 sono le dimensioni, tutto dipende se questo basta a far pendere l'ago dalla sua parte

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Madeinringyo

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
oh... non voglio portarmi sfiga... ma siamo ad agosto... sole ne ha preso a volontà... ricordo che l'anno scorso con il primo 1030 già a giugno avevo iniziato a vedere la cornice blu... per il momento il mio è ancora con il display a posto!!! ad altri è uscito questa estate???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

bas1800

Novellino
7 Agosto 2019
8
0
44
varese
Visita sito
Bici
btwin
ragazzi ho un problema oggi ho aggiornato le mappe del Garmin ( in automatico) tramite Garmin Express solo che una volta fatto tutto ho notato che ha installato le mappe cycle map eu north east quindi ora non vedo più le strade in italia se non le autostrade, come faccio a rimettere le mappe di prima ?
un grazie a chi mi aiuta :)
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
oh... non voglio portarmi sfiga... ma siamo ad agosto... sole ne ha preso a volontà... ricordo che l'anno scorso con il primo 1030 già a giugno avevo iniziato a vedere la cornice blu... per il momento il mio è ancora con il display a posto!!! ad altri è uscito questa estate???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
IL mio sostituito a marzo ( il secondo) gia' a giugno aveva il bordo blu pero' sempre la versione TSC 85 , tu che versione hai 85 o 86 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.